Csaba Dalla Zorza, come fa a fare tutto? Il segreto spiazza

Csaba Dalla Zorza è uno dei volti più seguiti della tv e del web. È una donna molto impegnata, ma come fa a fare tutto? La risposta ha scatenato le critiche. Ecco cosa ha detto.

L’esperta di lifestyle si è sempre mostrata in tv e su social impeccabile e pronta a qualsiasi cosa. Si è saputa conquistare il pubblico poco alla volta, tanto da diventare un punto di riferimento per molte persone all’interno del mondo dello spettacolo. Un grande seguito che spesso le chiede consigli ed opinioni in merito a vari argomenti.

Csaba dalla Zorza
fonte foto: Ansa

Sono ormai diverse stagioni tv che Csaba Dalla Zorza è centrale per la riuscita di Cortesie per gli ospiti, il reality show che le ha dato una notorietà importante. Queste esperienza le ha dato l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico, dandole non solo la popolarità di un personaggio del mondo dello spettacolo, ma anche l’opportunità di svelare qualche suo segreto a chi la segue ormai da anni.

Proprio sui social ha deciso di confessare qual è il suo segreto nel riuscire a portare tutto a termine, visto che è una donna molto impegnata. Tra famiglia e lavoro riesce a fare tutto? La risposta l’ha data lei stessa tramite il suo account, ma proprio quando ha deciso di svelare il suo segreto è scoppiata una polemica.

Csaba Dalla Zorza, svela il suo segreto: piovono critiche

Cortesie per gli ospiti è una delle trasmissioni che richiedono maggiori sacrifici, in quanto i tre giudici devono andare in giro per l’Italia. Ma Csaba non è solo impegnata come conduttrice del reality show, la sua professione la porta a scrivere libri, curare il suo blog e a cucinare, una delle sue grandi passioni.

Tutte queste attività richiedono un tempo ingente e per questo motivo uno degli utenti ha chiesto all’esperta di bon ton se nell’arco della giornata riesce a cucinare anche a casa sua. La risposta di Csaba non è tardata ad arrivare, tanto che ha ammesso che lei cucina a casa tutti i giorni.

Parte alle 6.30 del mattino, dove prepara il pranzo per i figli che portano a scuola e poi si dedica alla cena. “Mangiamo solo cose fatta in casa, dal pane alla pasta fresca. Basta organizzarsi, ha scritto la giudice di Cortesie per gli ospiti, dove sui social ha rivelato qualche retroscena sul reality.

La risposta però non è piaciuta molto ai fan e agli utenti social, visto che in poco tempo l’hanno pesantemente criticata. Ma una persona, sia pubblica che non, può tranquillamente organizzare il suo tempo secondo le proprie esigenze.

Csaba dalla Zorza

Impostazioni privacy