Csaba dalla Zorza, il retroscena svelato dopo anni: “A Cortesie Per Gli Ospiti…”

Csaba dalla Zorza confessa il retroscena dietro Cortesie degli ospiti: chi decide come si devono vestire? La verità sullo stile dei giudici.

Csaba dalla Zorza è sempre molto cortese nel rispondere a tutte le numerose domande che i fan pongono sui social. Ormai dal 2018 fa parte del trio di giudici di Cortesie degli ospiti quindi chi meglio di lei per svelare tutti i segreti dietro il programma?

Csaba dalla Zorza
Fonte Instagram

Quest’anno c’è stato un grande cambiamento dopo l’abbandono dell’architetto esperto di design Diego Thomas che ha deciso di seguire altri progetti. Al suo posto è apparso l’attore Luca Calvani, che si occupa di giudicare il design della casa nella quale vengono ospitati i tre giudici nelle varie puntate. Nonostante sia subentrato ad un personaggio molto amato sembra che il nuovo personaggio abbia conquistato la simpatia degli ospiti e sarà riconfermato per la prossima stagione.

Molti altri sono stati i cambiamenti che Cortesie degli Ospiti ha subito in questa nuova edizione ma c’è una domanda che tormenta alcuni fan. Un’utente ha voluto porre il quesito sul profilo di Csaba dalla Zorza: come mai a volte i tre giudici sono vestiti non solo con stili ma anche seguendo “stagioni” diverse?

Csaba dalla Zorza confessa il retroscena dietro “lo stile” dei giudici

La fan della donna ha chiesto come mai a volte lei è vestita molto leggera, magari con delle bluse a maniche corte, mentre Luca indossa una giacca e il dolcevita. Csaba non ha problemi a rivelare che sul set di Cortesie per gli ospiti non c’è una costumista e, quindi, ognuno decide da sé cosa indossare: “Facendo da soli capita che qualcuno sbagli a fare valigia scrive lei.

Molte altre sono state le domande posta a dalla Zorza che è in fibrillazione per l’uscita di due nuovi libri. Ha rivelato che si tratta di volumi che trattano, ancora una volta, di cucina ma che solo uno sarà in italiano. D’altronde Csaba è una vera e propria cittadina del mondo e in passato ha vissuto in Francia, dove si è specializzata in una scuola di cucina, e anche in Giappone.

La donna confessa, poi, qual è il suo rapporto con lo sport e ammette di dedicarsi alla ginnastica abbastanza spesso perché ha paura di ingrassare, mangiando spesso fuori per lavoro. Csaba, poi, non si fa problemi a mostrarsi al naturale e molti suoi fan si complimentano per la sua grazia e semplicità. In passato qualche fan del programma si è chiesto se tra l’esperta di galateo e il nuovo giudice Luca Calvani ci sia una relazione. I due hanno risposto ironicamente ma è noto che Csaba sia felicemente sposata con Luca Russo, un chirurgo cardiotoracico e insieme hanno due splendidi figli.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo