Bufera su Csaba Dalla Zorza: critica feroce sui social

Csaba Dalla Zorza è finita al centro della polemica sui social. È stata pesantemente contestata dagli utenti per via di una frase che ha detto. Ecco che cosa è successo.

Anche l’esperta di lifestyle e conduttrice di Cortesie per gli ospiti è stata presa di mira dalla furia dei social. A finire nel mirino è stata una frase che ha rivelato su Instagram dove ha ammesso come gestisce il suo tempo e come si organizza in merito ai preparativi della giornata. Un’espressione che evidentemente non è piaciuta al pubblico.

Csaba dalla Zorza
fonte foto: Instagram

Csaba Dalla Zorza è da diverse edizioni che è una delle protagoniste centrali del reality show italiano Cortesie per gli ospiti che va in onda tutti i giorni su Real Time. Un’esperienza che non solo l’ha fatta crescere professionalmente, ma che le ha dato una grande popolarità. Tantissime sono le persone che hanno iniziato a seguirla guardando lo spettacolo.

Tuttavia, proprio sui social è finita al centro di una bufera che l’ha travolta improvvisamente. L’esperta di bon ton e lifestyle ha confessato come gestisce il suo tempo tra i mille impegni lavorativi. Ma la sua risposta non è andata a genio a moltissime persone che si sono riversate sui social per scatenare una polemica.

Csaba Dalla Zorza polemiche social: il motivo

L’esperta di lifestyle non è la prima volta che decide di farsi fare delle domande dai suoi fan su Instagram e rispondere a qualche curiosità, come quando ha rivelato i retroscena su Cortesie per gli ospiti. E anche questa volta ha confessato qualcosa in merito alla sua quotidianità familiare.

Uno dei suoi fan ha chiesto a Csaba come riesce a gestirsi con i tanti impegni lavorativi e se continua a cucinare a casa. La risposta della giudice del reality show non si è fatta attendere e ha ammesso di continuare a cucinare tutti i giorni. Per riuscirci mette la sveglia alle 6.30 dove prepara anche il pane e la pasta fatta in casa.

“Basta organizzarsi”, ha scritto. È proprio questa frase che è finita al centro delle polemiche, in particolare su Twitter dove gli utenti hanno condannato l’affermazione. Si leggono tantissimi commenti di persone a cui non è piaciuto quel modo di dire come gestisce le sue giornate.

Di contro però ci sono persone che hanno difeso Csaba, sottolineando che si tratta solo di una frase detta senza arroganza e solo per farsi conoscere dai suoi fan. E rivelare a loro come si gestisce con i suoi impegni, senza trovarci nulla di male. Staremo a vedere se Dalla Zorza deciderà di intervenire per rispondere alle accuse oppure lascerà correre.

Csaba dalla Zorza

Impostazioni privacy