Bonolis e Laurenti scioccati, la confessione inaspettata: “È illegale”

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono rimasti scioccati dalla confessione inaspettata di un concorrente. I due hanno chiesto spiegazioni perché l’evento era illegale. Ecco che cosa è successo.

Grazie alle numerose trasmissioni tv, il conduttore si è spesso reso protagonista di molti siparietti esilaranti. Il game show Avanti un altro è un concentrato di momenti divertenti, dove per l’occasione vengono scelti concorrenti simpatici che stanno al gioco. Uno di loro si ha preso l’attenzione di tutti quando ha fatto una confessione sulla sua vita privata.

bonolis laurenti

È Sonia Bruganelli l’artefice dei volti che vediamo nello studio di Canale 5. I concorrenti che vanno in studio a giocare ad Avanti un altro sono scelti proprio dalla moglie di Paolo Bonolis che seleziona tutti i personaggi, scegliendoli accuratamente per mandare in puntata. La donna lo fa grazie alla SDL 2005, società di casting di cui lei stessa è la proprietaria.

Tutti i personaggi che vanno in puntata a giocare sono scelti da lei e dai suoi collaboratori. Moltissimi di loro inoltre danno vita a momenti divertenti e siparietti che diventano virali in pochissimo tempo per via di alcune stranezze e particolarità. Molti di loro si lasciano prendere dalla situazione e si lasciano trasportare nel fare battute o esternazioni.

Avanti un altro, la rivelazione sconvolgente: Bonolis e Laurenti chiedono spiegazioni

Una volta che i concorrenti vengono scelti per andare in puntata, questi entrano dallo studio e si mettono davanti a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ormai la sua storica spalla. Giovanni, questo il nome del concorrente, si è presentato in studio e ha confessato di essere un vero e proprio “recordman”.

L’uomo ha ammesso di essersi sposato due volte in un mese. Un’affermazione che ha lasciato tutti senza parole, il conduttore in primis. Laurenti è intervenuto nella questione sottolineando che il fatto era illegale. Ma Bonolis lo ha interrotto: “Ma che fa, lo denuncia prima di sapere? Ascoltiamo cosa ha da dire”.

Il conduttore si è poi avvicinato a Giovanni per chiedere spiegazioni in merito alla vicenda. E quest’ultimo ha raccontato che la prima volta che lui e la moglie si sono presentati sull’altare, la celebrazione è stata annullata perché il prete è morto. Una confessione che ha fatto scoppiare dal ridere tutto il pubblico.

Ma Bonolis ha incitato Giovanni ad andare avanti e a capire cosa fosse successo dopo. A questo punto il concorrente ha spiegato che un mese dopo, lui e la moglie, si sono presentati di nuovo in chiesa per completare quanto avevano iniziato trenta giorni prima. L’ennesimo siparietto divertente, coma quando Bonolis ha ricevuto la proposta da censura dalla valletta del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy