Mina mette in allerta i fan, “Non fatelo mai”: ecco cosa succede

Mina si rivolge ai suoi fan e lancia l’allarme sui social. L’evento l’ha scossa e ha deciso di mettere a riparo chi la segue. Ecco che cosa è successo. 

Nonostante sia lontano dai palchi da oltre quarant’anni, l’artista continua ad avere un enorme seguito. Per questo motivo il suo staff ha deciso di intervenire su una questione che sta prendendo di mira i suoi tantissimi fan. Con un post condiviso sui social, la cantante italiana ha messo in guardia tutte le persone per assicurarsi che non cadano nella trappola.

Mina
fonte foto: Facebook

Mina è uno dei più grandi talenti che la scena musicale italiana abbia mai avuto. Una popolarità immensa che prosegue anche dopo il suo ritiro dalle scene avvenuto nel 1978. Infatti, nonostante sia lontano dai palchi e dalla tv da oltre quarant’anni, la cantante continua a conservare un notevole seguito, dove ha un enorme seguito.

È proprio ai suoi fan che ha deciso di rivolgere il suo ultimo post social, dove in genere condivide momenti legati alla sua attività professionale e alle novità del suo lavoro e collaborazioni. La cantante infatti ha messo in allerta tutte le persone che la seguono dopo alcuni eventi che è venuta a sapere e che l’hanno resa indirettamente protagonista.

Mina allarme social: “Attenti ai profili falsi”

La “Tigre di Cremona” continua ad essere uno dei volti principe dalla musica. È infatti in piena attività come si può vedere sui social, dove non manca mai di condividere con i fan le novità in merito alle sue uscite discografiche. Tuttavia, capita spesso che i vip si palesano pubblicamente non per parlare della propria professione, ma di eventi scomodi.

Mina infatti ha condiviso con i suoi fan un lungo post dove ha messo in allerta tutti loro sui profili falsi che chiedono amicizie e fanno proposte finanziarie spacciandosi per lei. “Vi preghiamo di non rispondere a quelli che si spacciano per Mina”, si legge nel post scritto dallo staff dell’artista italiana.

“Non rispondete mai a quei commenti e ai loro inviti, non cliccate sui link che riportano, non visitate quelle pagine. – prosegue il post – Potrebbero creare hackeraggio a noi e a voi. – continua – Lo stesso vale per chi, sempre nei commenti, vi propone operazioni finanziarie. E poi viene specificato che l’unica pagina è quella con la spunta blu.

La cantante, che vive in Svizzera insieme al marito Eugenio Quaini, non è la sola che è vittima di queste cose. Moltissimi personaggi famosi denunciano la cosa sui social e avvertono i fan di non rispondere o accettare richieste di amicizia.

Impostazioni privacy