Eugenio Quaini marito Mina, chi è? Figli, età, carriera

Eugenio Quaini è il marito di Mina, i due stanno insieme da tantissimi anni ma qual è il segreto della loro storia d’amore?

Mina
Mina (Fonte: Instagram ufficiale)

Eugenio Pani è il marito di Mina, la cantante divide con lui la vita da diversi anni. Sull’uomo non sono molte le informazioni, è infatti molto lontano dalle luci della ribalta, tuttavia c’è grande curiosità per conoscere meglio il marito della nota cantante.

Eugenio Quaini marito Mina

Mina
Fonte Facebook – Radio LatteMiele

Da ormai quarantanni, Eugenio Quani e Mina sono una coppia, nel 2006 hanno poi coronato il loro sogno d’amore diventando ufficialmente marito e moglie.

Dopo la scandalosa relazione con Corrado Pani, dal quale è nato il primo figlio di Mina, Massimliano, e dopo il primo matrimonio della cantante con Virgilo Crocco, dal quale nacque la secondogenita Benedetta, arrivò nella vita dell’ugola d’oro il vero amore.

Della coppia non si hanno molte foto e molte notizie, la stessa cantate è uscita ufficialmente dalle scene dal 1978, anno della sua ultima apparizione televisiva.

Eugenio Quaini, carriera e figli

Eugenio Quaini è un famoso cardiochirurgo, molto importante nell’ambiente medico italiano. L’uomo ha conseguito una laurea in Medicina e Chirurgia all’Universtà degli studi d Milano. Al tempo Quaini aveva 27 anni (1974) e s è poi specializzato in chirurgia generale e cardiochirurgia.

La carriera di Quaini si è poi spostata all’estero e per diversi anni ha lavorato nel settore medico in diversi paesi del mondo, tra cui il Regno Unito, i Paesi Bassi e gli Stati Uniti d’America.

Nel 1989 è arrivato per lui il momento di raccogliere i frutti del suo operato ottenendo un ruolo di primario di cardiochirurgia.

Vita Privata

Dopo 25 anni di convivenza Eugenio e Mina hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia privata in Svizzera. Eugenio e Mina vivono la loro vita lontano da occhi indiscreti. Dalla storia d’amore tra il medico e la cantante non sono nati figli.

Diverse volte negli ultimi anni si è parlato di una crisi matrimoniale tra i due, i più recenti nel 2019.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada e Rossano,  ha rubato il marito dell’amica

LEGGI ANCHE>>>Il marito di Caterina Balivo è “Sparito”, la risposta 

Impostazioni privacy