Jovanotti, il gesto coglie tutti di sorpresa: fan senza parole

Il cantante Jovanotti ha sorpreso tutti i suoi fan condividendo un gesto molto particolare sui social. Ecco che cosa ha fatto il noto artista.

È stato sui social che il cantante Jovanotti ha deciso di pubblicare un contenuto davvero molto particolare, in cui ha mostrato un gesto che ha colto tutti di sorpresa.

Jovanotti
Jovanotti (ansa foto)

Un personaggio solare, pieno di vita e anche fuori dal comune l’artista, che porta avanti una carriera piena di successi e un favore da parte di un folto pubblico che è continuato a crescere in maniera esponenziale nel tempo.

Un rapporto che ha saputo creare e gestire con il suo pubblico e che cerca di portare avanti anche sui social, dove condivide diverse informazioni e momenti della sua vita.

Jovanotti, una strana abitudine

Ha stupito davvero tutti il cantante Jovanotti, pubblicando delle immagini inusuali sulle sue pagine social.

Per chi non lo sapesse in realtà il cantante è davvero molto attivo nell’utilizzo di questi mezzi di comunicazione, e non di rado condivide anche messaggi per lui importanti.

Era capitato ad esempio quando aveva voluto fare una piccola dedica alla figlia Teresa, augurandole di passare un buon compleanno.

Momenti di tenerezza che non sorprendono da parte dell’uomo di cui è sempre emersa sia nella sua musica, che nei suoi modi, una grande sensibilità.

Di certo però i suoi fan non si sarebbero mai aspettati invece di poter vedere un giorno la scena che si è palesata recentemente sui social dell’artista, in cui si è mostrato mentre mangiava con gusto qualcosa di davvero inusuale.

L’uomo infatti in una breve sequenza di immagine si è fatto vedere dal suo pubblico mentre assaggiava dei petali di glicine, sostenendo che questi fossero anche molto deliziosi.

“Buono il glicine, anche nell’insalata si può mettere”, queste sono state le parole aggiunte dal cantante e che hanno spiazzato i suoi migliaia di fan.

In effetti facendo una breve ricerca su internet scopriamo che i fiori del glicine sono davvero commestibili e utilizzati anche in formaggi o frittate.

Tali immagini dell’artista sono diventate immediatamente virali sui social e sono state infatti riproposte anche da diversi account.

Moltissimi i commenti anche divertiti di utenti che hanno trovato particolarmente esilaranti tali immagini.

In pochissimo tempo dunque il cantante ha saputo come far parlare di sé, probabilmente senza nemmeno rendersi conto di aver pubblicato dei contenuti così particolari.

Intanto l’uomo si gode un periodo particolarmente felice che sta passando attualmente, continuando a cavalcare l’onda di un incredibile successo che non accenna a diminuire nel tempo.

Recentemente ha anche potuto godere di una collaborazione importante, scrivendo la canzone L’allegria per il grande Gianni Morandi.

Un duo professionale inaspettato ma che ha saputo convincere tutti e far divertire e ballare migliaia di persone in tutta Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy