Gianni Morandi deve essere operato: l’annuncio spiazza i fan

Gianni Morandi dovrà essere operato. A comunicarlo è stato proprio il diretto interessato con un posto social spiegando i motivi che lo costringono a farlo: che cosa è accaduto?

Torna al centro dell’attenzione il cantante italiano ma questa volta per qualcosa che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di dover leggere e che in poco tempo ha gettato in allarma tutti i suoi fan, l’artista infatti è costretto a dire addio ai concerti che in queste settimane ha portato avanti in teatro. Delle parole che hanno lasciato tutti a bocca aperta e anche con profonda delusione per chi ancora non era riuscito a partecipare.

Gianni Morandi
Ansa

“Ieri sera ho tenuto il mio trentaseiesimo concerto ma adesso sono costretto ad interrompere” ha scritto nella didascalia del suo posto l’artista che poi si è anche speso in una serie di ringraziamenti che hanno molto commosso anche tutti i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro dispiacere.

Ma cerchiamo di approfondire la questione, che cosa è successo di cosa importante da spingerlo ad interrompere i suoi concerti, si tratta di qualcosa legato alla sua salute? Ecco tutta la verità.

Gianni Morandi, stop ai concerti: deve essere operato

Gianni Morandi questa volta fa davvero preoccupare tutto il suo pubblico e il motivo è ancora una volta a causa della sua mano che solo qualche mese fa lo ha costretto a stare in ospedale per molti mesi a seguito di un brutto incidente domestico che poteva anche costargli la vita.

“Ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni” ha scritto nella didascalia della foto pubblicata sui social nelle scorse ore e ancora: “Speriamo di rivederci presto”. Delle parole davvero commoventi che fanno capire quanto la pausa che il cantante è costretto a prendere sia davvero di peso per lui anche se necessaria.

Insomma pare proprio che per diverso tempo il pubblico non potrà vedere dal vivo il grande artista che siamo certi non smetterà di aggiornare il suo pubblico sulla sua pagina social dove da sempre è molto attivo e con grande successo e chissà che il suo ritorno non arrivi prima del previsto.

Nel frattempo cosi come i suoi fan ci accontentiamo del ringraziamento pubblico che lui stesso ha inserito sui social: “Grazie a tutti VOI che in migliaia, da ogni parte d’Italia, siete venuti ad incontrarmi, ascoltarmi e a farmi sentire il vostro affetto”.

Gianni Morandi

Impostazioni privacy