Gianni Morandi e Anna si sono lasciati? La verità lascia di stucco

Gianni Morandi e Anna finiscono al centro del gossip, davvero la coppia ha deciso di dirsi addio dopo tanti anni insieme: la verità la svela proprio il diretto interessato e lascia di stucco.

E’ sicuramente stato uno dei trionfatori di questo Sanremo 2022 ma nelle ultime ore torna al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero clamoroso che ha lasciato davvero tutti senza parole e che lo ha coinvolto nel gossip, quello che prima o poi becca tutti i personaggi famosi. Ma davvero il cantante ha detto addio alla moglie Anna che da sempre è il suo vero porta fortuna anche dal punto di vista professionale?

Gianni Morandi
Ansa

Ha sciogliere l’arcano è stato proprio il diretto interessato che con un posto Instagram ha tolto ogni dubbio su chi si stesse chiedendo se il gossip che lo riguardava fosse vero oppure no, delle parole che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere.

“Io non ti lascerei mai” ha scritto uno dei suoi follower come a volere sottolineare come la cosa abbia davvero dell’incredibile, ma facciamo un passo indietro e scopriamo come ha spiegato il tutto il cantante italiano.

Gianni Morandi incastrato dal gossip? La sua risposta è epica

Gianni Morandi finisce nel mirino del gossip e questa volta per una notizia che ha davvero dell’incredibile ma che forse no è proprio come la stiamo immaginando e infatti ad aver chiarito la situazione è stato proprio il diretto interessato con un post Instagram di qualche minuto fa.

“GOSSIP: noi non ci siamo lasciati….” sono queste le parole che il cantante ha scritto come didascalia del suo post in cui si mostra felice e sorridente vicino alla moglie con cui da anni fa coppia fissa e che lo segue in tutte le sue avventure anche professionali, i due infatti sono davvero una coppia molto affiatata e questi ultimi anni con grandi problemi ne sono stati la dimostrazione.

Insomma pare proprio che in un modo o nell’altro l’artista abbia trovato il modo per mettere in risalto la sua ironia forse prendendo spunto dai vari gossip delle ultime settimane in cui si parla anche della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi smentita anche dai diretti interessati. Fatto sta che la maggior parte dei suoi follower non può fare a meno di mostrarsi molto divertito riempendolo anche di complimenti che non guastano mai.

Detto questo, dopo il successo di Sanremo 2022 siamo certi che il cantante stia preparando qualcosa di davvero incredibile che di certo non può deludere le aspettative del suo pubblico che aspetta con ansia una nuova canzone tutta da ballare.

foto Instagram
Impostazioni privacy