Alberto Matano mostra il suo vero amore: lo scatto sorprende

Alberto Matano esce allo scoperto, chi è il suo grande amore? Lo ha ritrovato ora per la pausa di Pasqua: la foto stupisce.

Il conduttore de La Vita in diretta di sta godendo qualche momento di relax, passando una serena Pasqua in famiglia. Alberto è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata anche se, ultimamente, ha dato qualche informazione in più sulle intenzioni future con il suo compagno.

alberto matano
foto Instagram

Ultimamente Matano si è preso delle grandi soddisfazioni grazie al programma di Rai 1 che sta registrando picchi altissimi di ascolti. Ai successi lavorativi si aggiunge una vita privata molto appagante per il conduttore che si è detto innamoratissimo.

Raramente l’uomo si lascia andare a commenti in merito alla sua relazione anche se l’anno scorso, in occasione del naufragio del Ddl Zan, aveva fatto coming out in diretta tv. Successivamente Alberto ha parlato di un compagno con il quale è molto felice ma non aveva mai svelato il suo nome.

La foto pubblicata sui social poco prima di Pasqua ha stupito tutti: ha finalmente mostrato chi è il suo vero amore?

Alberto Matano allo scoperto: ecco chi è il suo vero amore

Il conduttore ha condiviso uno scatto su Instagram in cui appare più che rilassato e felice, su una sdraio, con il suo amore più grande. Non si tratta del compagno ma di un affetto altrettanto profondo: quello per il suo cagnolone Coppolo.

“Ritrovarsi come se i mesi non fossero passati” ha scritto Matano su Instagram. Probabilmente si tratta di un cane di famiglia che non vede molto spesso. Il giornalista è originario di Catanzaro, città che la lasciato giovanissimo per studiare Giurisprudenza a Roma, dove poi ha continuato la sua carriera.

Di recente Alberto ha fatto qualche cenno alla sua vita privata in un’intervista a Il Corriere, dove ha parlato di matrimonio e anche della sua voglia di paternità. A quanto pare con il suo compagno le cose vanno a gonfie vele anche se non hanno ancora deciso di sposarsi: “Se decideremo di farlo lo annunceremo e condivideremo la gioia con tutti” in primis con l’amica Mara Venier, che sarà la sua testimone di nozze.

Per quanto riguarda i figli Matano ha ammesso di aver avuto voglia di diventare padre in passato anche se ora sente che “il tempo giusto è passato”. Alberto, però, ha tre bellissimi nipotini figli dei suoi fratelli che ama profondamente come se fossero figli suoi. 

Impostazioni privacy