Alberto Matano, la gioia è incontenibile: non riesce a trattenersi

Alberto Matano ha voluto condividere un grande risultato. Un obiettivo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Applausi dai fan.

Quando si è un personaggio noto condividere le proprie gioie fa sempre piacere. Alla notizia subito si innesca un’atmosfera positiva che porta anche i fan a condividere quella felicità. Alberto Matano, volto noto di Rai 1, ha deciso di svelare un obiettivo raggiunto molto importante. Cosa che non capita tutti i giorni ma lui ci è riuscito.

Alberto Matano
Fonte foto: Instagram

Negli ultimi anni, Alberto Matano è riuscito a unire in maniera molto importante informazione e spettacolo. Con la sua Vita in diretta, il grande pubblico ha conosciuto un grande protagonista dell’informazione. Di lui ha colpito subito lo stile ma anche il suo fare comunicativo. Per questo motivo è diventato un volto noto di Rai 1. Lo abbiamo visto anche durante Ballando con le Stelle. Segno che la sua personalità piace e non poco.

Il pubblico lo ama anche se, negli ultimi giorni, si è parlato di un Alberto Matano silurato da La Vita in diretta. Una notizia che ha creato grande apprensione negli affezionati. Sui social, però, non ha svelato nulla in merito ma ha voluto mostrare una sua grande soddisfazione. Questa si lega in maniera importante alla sua trasmissione. Ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano, la sua Vita in diretta vola: raggiunto il 19,4% di share

Con la sua conduzione, Alberto Matano ha davvero convinto tutti. La sua avventura è iniziata insieme a Lorella Cuccarini ma, poi, la Rai ha deciso di affidare La Vita in diretta totalmente a lui. Scelta ampiamente ripagata visto gli ascolti che sono sempre altissimi. A questo proposito, Matano ha voluto condividere un grandissimo risultato. Sia personale che di squadra. La Vita in diretta, infatti, ha fatto segnare il 19,4% di share.

Lo stesso conduttore e giornalista, oltre il risultato ottenuto, sottolinea di come l’affetto del pubblico sia il motore di tutto. Quello stesso pubblico che ama condividere gran parte del pomeriggio proprio con lui e il suo programma. Insomma, Alberto Matano ha colpito nel segno e ora è a tutti gli effetti uno dei protagonisti della televisione e dell’informazione.

Tra i commenti c’è anche un’altra protagonista della televisione italiana, Mara Venier. La Zia Mara ha commentato con tanti applausi e dei cuori rossi. Segno di stima ma anche di grande affetto verso Matano. Come detto, Matano sta sempre più imponendo il suo passo. In una passata intervista, il giornalista ha confessato un suo grande desiderio che chiama in causa Amadeus. Dunque, per Alberto Matano si prospettano altre sorprese per il futuro. Nel frattempo, però, si gode un successo a dir poco meritato.

Alberto Matano, obiettivo
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy