Star rifatte ‘male’, sono irriconoscibili: 5 pessimi lavori del chirurgo

La lista delle star rifatte male è davvero lunghissima. Ecco quali sono i 5 vip che sono ricorsi alla chirurgia estetica e sono diventati irriconoscibili.

Nel corso degli anni abbiamo assistito a numerosi “ritocchini”. Ma non è un segreto che c’è una linea sottile tra farsi ritoccare il viso ed esagerare con interventi chirurgici invasivi che rendono le celebrità quasi irriconoscibili dai loro fan. Scopriamo quali sono stati i cinque casi più eclatanti.

star rifatte male
fonte foto: Ansa

L’evoluzione della medicina moderna nel corso degli anni ha portato con sé alcuni cambiamenti senza precedenti nel mondo in cui viviamo. E mentre molte di queste innovazioni sono stati dei necessari passi avanti nel modo in cui trattiamo molte malattie, la medicina moderna ha anche assistito al fenomeno della chirurgia estetica diventata parte integrante della vita di molte celebrità.

Da piccoli ritocchini per rendere le labbra più gonfie o eliminare qualche ruga dell’età, ci sono state anche moltissime star rifatte male. Numerose sono le celebrità che si sono aperte pubblicamente ed hanno ammesso di aver esagerato con gli interventi di chirurgia estetica.

5 star rifatte male: la chirurgia plastica andata storta

I risultati per diverse star che hanno ricorso alla chirurgia estetica non sono stati tutti efficaci, ma sono stati anche scioccanti. Ecco un elenco di Vip che potrebbero aver esagerato con i loro interventi di chirurgia estetica e finire per sembrare completamente diversi da come li abbiamo sempre visti.

Donatella Versace: prima e dopo

Donatella Versace
fonte foto: web e Ansa

Tra le donne che si sono stravolte ricorrendo al bisturi è senza dubbio la regina della moda italiana e proprietaria di Villa Mondadori. Donatella Versace negli anni ha subito una vera trasformazione fisica: dalla bocca al naso, passando per la mascella. La stilista si è sottoposta anche al blefaroplastica, con l’obiettivo di rimuovere la pelle in eccesso sulla palpebra mobile.

Zac Efron: prima e dopo

fonte foto: Ansa e Twitter

Tra gli attori di Hollywood che in questi anni hanno fatto parlare di sé in merito alla chirurgia estetica è anche Zac Efron. L’attore è stato al centro delle polemiche sui social dopo che è circolata una sua foto che lo vedeva davvero trasformata. I fan che lo hanno visto muovere i primi passi su Disney Channel hanno faticato a riconoscerlo.

Melanie Griffith: prima e dopo

Melanie Griffith
fonte foto: Ansa

Tra le star rifatte male e che hanno fatto pubblicamente un “mea culpa” c’è anche Melanie Griffith. La ex moglie di Antonio Banderas ha confessato a tutti di essersi pentita di aver chiesto aiuto al bisturi per risolvere qualche piccolo difetto fisico che aveva. In un’intervista di qualche anno fa, ha confessato che i micro interventi e le iniezioni l’hanno portata a non riconoscersi più allo specchio.

Patty Pravo: prima e dopo

fonte foto: web e Ansa

Anche una delle voci più riconoscibili e amate in Italia ha deciso di ricorrere all’aiuto di un medico chirurgo. Patty Pravo dagli inizi della sua carriera è stata una vera icona di bellezza, ma negli anni ha subito un notevole cambiamento, nonostante abbia mantenuto la sua folta chioma bionda.

Sylvester Stallone: prima e dopo

fonte foto: web e Ansa

Sylvester Stallone è certamente una delle star hollywoodiane più irriconoscibili della scena cinematografica. Il famoso attore di Rocky e Rambo è notevolmente cambiato dagli inizi della sua carriera ad oggi. È lampante il fatto che abbia ricorso alla chirurgia per rifarsi le labbra o i capelli, che appaiono più folti. Anche la sua espressione del viso è mutata, tanto da diventare innaturale.

Impostazioni privacy