Roberta Morise, la ricordate valletta all’Eredità? Il cambiamento è sorprendente

Roberta Morise oggi naufraga all’Isola dei Famosi ha ottenuto molti anni fa la grande popolarità grazie al quiz l’Eredità in onda su Rai Uno: ve la ricordate?

Questa sera torna da grande protagonista all’isola dei Famosi, la showgirl calabrese che però ha ottenuto la vera popolarità diversi anni fa facendo parte del cast dell’Eredità, il quiz di Rai Uno condotto proprio in quegli anni da Carlo Conti. Proprio in quel periodo infatti la giovane si è fatta conoscere dal grande pubblico che ancora oggi la segue con tantissimo affetto.

Roberta Morise
Ansa

Prima però di entrare nello specifico di quel periodo, questa sera proprio lei insieme a Blind con cui è in coppia rischia l’eliminazione dall’isola degli accoppiati visto che nella puntata scorsa è entrata in nomination con altre due coppie: chissà come andrà a finire.

Torniamo però al nostro argomento principale e cerchiamo di rinfrescarci la memoria sugli anni in cui ha preso parte proprio all’Eredità: grazie al programma di Rai Uno infatti la giovane ha anche trovato l’amore, ma ricordate in quale anni ha partecipato al programma?

Roberta Morise, sapete in quali anni ha preso parte all’Eredità?

Roberta Morise certamente non ha bisogno di presentazioni, il pubblico la conosce molto bene e di certo questa sera farà il tifo per lei, ma il suo grande successo è arrivato proprio con l’Eredità, il suo ruolo era quello di professoressa insieme ad altre tre colleghe.

Era il 2006 quanto per la prima volta ha calcato il palco del quiz di Rai Uno che è stato anche galeotto per il suo amore con Carlo Conti terminato poi nel 2011, da prof del programma invece ci è rimasta fino al 2009 per poi tornarci solo in veste speciale per qualche puntata a distanza di dieci anni, proprio in questa edizione condotto da Flavio Insinna.

Una trasmissione a cui sono molto legata perché ha rappresentato il mio vero debutto televisivo. Ho tanti ricordi di quegli anni meravigliosi e tornare in quella modalità mi fa respirare un’area nostalgica” ha rivelato tempo fa a Fanpage e ancora: “È passato tanto tempo, la mia carriera è ricca di belle esperienze e spero di poterne avere altrettante in futuro”.

Davvero un grande successo quello che le ha aperto le porte alla conduzione di tantissimi programmi di successo che in questi anni hanno tenuto compagni a tutto il pubblico italiano che da alcune settimane invece sta facendo il tifo per lei all’Isola dei Famosi in cui è una delle naufraghe in coppia con Blind.

Ansa e screen tv
Impostazioni privacy