Laura Freddi, ricordate l’ex moglie di Paolo Bonolis? Eccola oggi

Laura Freddi per moltissimi anni è stata legata sentimentalmente a Paolo Bonolis, da quel momento sono però passati diversi anni: come sono i rapporti di oggi tra i due ex?

Per tanti anni hanno formato uno delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, la loro relazione è durata per ben cinque anni tra il 1990 e il 1995, i due si sono conosciuti proprio nel periodo di Non è la Rai, lui era il conduttore della trasmissione e lei una delle giovani partecipanti. Il loro addio è stato come un vero fulmine a ciel sereno e i motivi della rottura sono arrivati proprio dalla diretta interessata molti anni dopo.

Laura Freddi
Ansa

Pare infatti che mentre la bionda fosse già pronta per creare una famiglia, il conduttore veniva dal divorzio con la sua prima moglie da cui aveva già avuto i suoi due primi figli e non si sentiva pronto per creare una nuova famiglia con la compagna: “Non è stata una questione di amore” ha rivelato proprio in una recente intervista.

Apparte tutto da quel giorno sono passati davvero tantissimi anni e entrambi i due sono felici e sereni al fianco dei loro rispettivi compagni con cui hanno delle bellissime famiglie: ma come sono i loro rapporti oggi?

Laura Freddi e Paolo Bonolis: come sono i loro rapporti oggi?

Laura Freddi torna al centro dell’attenzione ma questa volta per un argomento che ancora nonostante il passare degli anni continua ad attirare l’attenzione dei suoi fan e che riguarda i rapporto che dopo tanti anni la bionda ha con il suo ex Paolo Bonolis.

Ebbene forse in molti non se lo aspettano ma pare proprio che tra la ex coppia ci sia una bellissima amicizia che coinvolge anche i rispettivi partner, ricordiamo infatti che proprio in questa edizione del Gf Vip, la bionda ha preso il posto per due puntata di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis con il suo totale benestare, segno che ci sia un rapporto bellissimo.

Ma non è tutto, pare anche che l’ex di Non è la Rai abbia anni fa quando si pensava che fosse ad un passo da matrimonio con il suo attuale compagno, avesse inserito tra gli invitati anche la coppia formata da Bonolis e Bruganelli: insomma dei rapporti totalmente distesi tra i due che si sono detti addio ormai molti anni fa.

“Io e Paolo siamo stati assieme, lo sanno tutti…Tra di noi c’è stima e affetto, conosco anche la moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica queste le parole della soubrette in una passata intervista e ancora: “Sicuramente ci lavorerei…Me l’ha detto lui stesso: ‘Se capitassero le circostanze e avesse un senso“.

Impostazioni privacy