Delores ex moglie Dottor Nowzaradan: divorzio milionario, quanto gli è costato?

Chi è la moglie del dottor Nowzaradan? I due sono insieme per ben 27 anni, fino a quando hanno deciso di divorziare. Ecco quanto percepisce la donna.

Vite al limite, Dottor Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite, Dottor Nowzaradan (Instagram)

Il dottor Younan Nowzaradan o il dottor Now, come è popolarmente conosciuto, è un medico di origine iraniana. È uno specialista nel campo della chirurgia bariatrica e laparoscopica. La sua carriera è stata volta ad aiutare le persone a risolvere problemi legati al loro grave status di obesità.

Da tantissimi anni è il volto del docu reality di Vite al limite, in tutte le edizioni ha aiutato le persone in gravi difficoltà, portandole a stravolgere la loro vito e rimettersi in carreggiata. Lo spettacolo, che in Italia va in onda su Real Time, ha visto molti individui che hanno cercato l’aiuto del medico e del suo staff.

Younan Nowzaradan, quanto guadagna il dottore di Vite al Limite?

Dottor Nowzaradan, chi è l’ex moglie: un divorzio milionario

Per quanto riguarda la vita privata del Dr Now sappiamo che il medico è stato sposato con Delores McRedmond. I due sono convolati a nozze nel 1975, dove sono diventati genitori di Jonathan, Jennifer e Jessica, e si sono separati dopo 27 anni di matrimonio.

In pochi sanno che il primogenito lavora a stretto contatto con il medico. Infatti è il CEO dell’azienda familiare Megalomedia, la società di produzione texana sua e del padre che produce il docu reality di successo Vite al limite.

Tornando alla moglie del medico, sappiamo che era una segretaria. Dopo il matrimonio però la sua vita è totalmente cambiata, tanto che è diventata casalinga. Per tantissimi anni si è presa cura dei figli e della suocera, che era in casa con loro.

Nel 2002, dopo anni di insofferenze, Dolore ha deciso di chiedere ed ottenere il divorzio dal marito. Dopo due anni di battaglia legale, senza esclusioni di colpi, è stato firmato il divorzio definitivo tra i due nel 2004.

L’udienza per il divorzio ha portato alla concessione di molti dei loro beni comuni alla moglie del Dr. Now. Secondo The List, Delores Nowzaradan ha ricevuto il 70% dei loro beni comuni. La corte infatti ha dato ragione alla donna, attribuendo la colpa del fallimento del matrimonio al medico.

Vite al limite, il dr. Nowzaradan “perde” la voce: come andrà avanti?

Inoltre, la corte ha affermato che il Dr. Now ha cercato in tutti i modi di nascondere i suoi averi per far risultare che avesse un patrimonio inferiore rispetto a quello reale. Un evento che ha portato Delores in grande vantaggio sul marito.

Impostazioni privacy