Il Dottor Nowzaradan cambia mestiere fan increduli

Il Dottor Nowzaradan grande star di Vite al Limite ha davvero deciso di cambiare mestiere e di smettere di fare il medico? Una notizia che ha davvero lasciato tutti senza parole.

Torna al centro dell’attenzione il famoso medico che da anni è il protagonista insieme ai suoi pazienti di Vite al Limite per una notizia che ha davvero del clamoroso e che ha lasciato tutto i suoi fan davvero senza parole. Pare infatti che il dottore più famoso della televisione italiana e americana abbia intenzione di cambiare mestiere lasciando il camice bianco per dedicarsi a qualcosa di totalmente diverso.

Dottor Nowzaradan
foto Instagram

Una notizia sconvolgente che implicherebbe anche il suo addio alla nota trasmissione nata in America ormai moltissimi anni fa e arrivata in Italia e diventata un vero appuntamento fisso di Real Time che i telespettatori non si perdono nemmeno quando si tratta di repliche degli anni passati.

Ma torniamo al discorso iniziale, è vero quello che da qualche giorno aleggia anche sul web e che riguarda il notissimo medico di Real Time, scopriamo quale tipo di carriera vorrebbe intraprendere una volta detto addio al camice bianco.

Vite al limite, il Dottor Nowzaradan diventa stilista

Il Dottor Nowzaradan diventa stilista? Pare proprio che la notizia in questione che ha lasciato tutti di stucco abbia a che vedere con un cambio radicale di vita per lui almeno dal punto di vista della professione.

Ma andiamo con calma, il medico di Real Time continuerà per buona pace del suo pubblico e dei suoi pazienti a dedicarsi alla medicina e in particolare all’aiuto delle tante persone che ogni giorno hanno intenzione di iniziare una dieta per dimagrire e iniziare una vita decisamente migliore di quella che vivono oggi.

Eppure in un certo senso sono stati proprio i suoi fan ha far prendere a Yunan Nowzaradan il titolo di vero stilista per merito delle maglie di cui ormai nessuno sembra poter fare a meno e che negli ultimi anni sono andate letteralmente a ruba.

Magliette con il Dottor Now: costo e dove acquistarle

Proprio cosi, ormai da diverso tempo sul web è possibile acquistare le t-shirt con il bel faccione del dottor Nowzaradan e i prezzi vanno dagli otto euro fino ai quindici  i venti euro. Una cifra non troppo alta che permette di essere accessibile alle tasche di tutti.

Quasi tutti infatti hanno come protagonista il volto del dottore di Real Time o delle scritte come: Diet oppure: “Ti vedo che nella tisana inzuppi il biscotto” e ancora: “Vi troverò e vi peserò”. Insomma davvero un gadget simpatico di cui nessuno può più fare a meno.

Impostazioni privacy