Raimondo Todaro e Francesca Tocca: insieme grazie a Maria De Filippi?

Raimondo Todaro parla per la prima volta della sua storia d’amore con la moglie Francesca Tocca. Ecco che ruolo ha avuto Maria De Filippi. 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Instagram)
Francesca Tocca e Raimondo Todaro (Instagram)

Da qualche mese a questa parte per Raimondo Todaro è un vero e proprio periodo d’oro. Il ballerino e coreografo è diventato il nuovo professore di Amici 21, lasciando Ballando con le stelle dopo tantissimi anni. Un addio non senza polemiche, visto che Milly Carlucci aveva contestato al ballerino di averla liquidato per telefono.

Ma, al di là di tutto, il coreografo adesso si sta godendo la sua permanenza nel cast del talent show di Canale 5, in cui appare sempre più protagonista. Un vero e proprio periodo positivo, dato dal fatto anche dal ritorno di fiamma con la moglie Francesca Tocca che da diverso tempo è tra le professioniste di Amici.

I due sono stati divisi per circa due anni, ma poche settimane fa hanno rivelato di essere tornati insieme. A parlare di questo rapporto ritrovato è stato lo stesso professore della scuola più famosa d’Italia in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca perché si sono lasciati?

Come abbiamo detto, Raimondo e Francesca sono stati divisi per due anni, nonostante la loro figlia Jasmine non sapesse di questa separazione. Quando di solo lasciati, la ballerina si è legata all’ex allievo di Amici Valentin Dumitru, anche lui ballerino conosciuto nella scuola.

La loro relazione è durata solo pochissimi mesi ed è terminata in maniera burrascosa, tanto che Valentin non perde mai l’occasione di punzecchiare l’ex compagna e il marito sui social. Nell’intervista al settimanale, Todaro ha lanciato una frecciatina a Dumitru, dicendo che tra la moglie e il ballerino non c’è stato “un amore così grande come il nostro”, sminuendo la relazione.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: quando sono tornati insieme?

Sempre durante l’intervista, Raimondo Todaro ha fatto delle rivelazioni importanti sul suo rapporto con la moglie Francesca Tocca, rivelando anche quando hanno deciso di tornare insieme. “È successo questa estate – ha detto – ora mi sento un uomo più completo e felice”.

“In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. – ha confessatoE forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme”.

Raimondo e Francesca di nuovo insieme: merito di Maria De Filippi?

Durante l’intervista, Raimondo Todaro ha ammesso che lui e Francesca Tocca stanno pensando di allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina a Jasmine. “Ora che la famiglia si è riunita ci stiamo pensando seriamente. – ha detto – Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose”.

Poi ha detto che Maria De Filippi è stata cruciale nel loro rapporto. “È stata vicina a me e Francesca”, ha ammesso Raimondo. Il ballerino ha scelto di entrare nel cast del programma anche per stare vicino alla moglie.

Impostazioni privacy