Bufera su La Pupa e il Secchione: la scena bollente travolta dalle critiche

La Pupa e il secchione ancora travolto dalle critiche: questa volta la d’Urso ha esagerato? I commenti sui social non si placano.

La puntata di martedì 12 aprile sembra aver alzato un polverone non indifferente sui social, dove la scena andata in onda a La Pupa e il secchione non è andata giù a parecchi telespettatori.

pupa e il secchione
Foto Instagram

La Pupa e il secchione show, programma ereditato dalla d’Urso solo quest’anno, sembra continuare a destare qualche perplessità. La regina della tv ha stravolto il format, l’anno scorso portato avanti da Andrea Pucci e a molti sembra che la “svolta d’ursiana” non stia affatto piacendo.

A dimostrarlo sarebbero anche gli ascolti della trasmissione, in onda in prima serata di martedì. Lo show della d’Urso, dopo la prima puntata, è andato calando negli ascolti facendosi superare anche da Stefano De Martino con il suo “Stasera tutto è possibile” su Rai 2. Anche ieri sera, 12 aprile, non c’è stata storia e La Pupa e il secchione ha raccolto l’8,7% di share, contro la percentuale del 16,7% ottenuta dalla fiction di Rai 1 “La scogliera dei misteri” e la partita di Champions League in onda su Canale 5 che ha ottenuto il 16,5% di media.

La conduttrice ieri ha invitato in studio un’ospite che si è esibita in una dimostrazione di seduzione davvero bollente. La scena, tuttavia, sembra che non sia stata gradita da una parte del pubblico del programma: ecco perché.

La Pupa e il secchione, lo spogliarello finisce nella bufera

Nella puntata di ieri come “Pupa per una sera” è stata invitata in studio la porno attrice e star del web Malena. La donna ha messo alla prova i concorrenti con una sfida di seduzione e lei stessa ha fatto una dimostrazione pratica.

L’attrice si è esibita in uno spogliarello di fronte al giudice Federico Fashion Style che ha apprezzato molto il suo balletto sensuale. La scena, però, sembra non aver incontrato il gusto dei telespettatori che hanno preso d’assalto il video pubblicato sull’account ufficiale di Mediaset Infinity.

La d’Urso è riuscita a rovinare un format che funzionava…che schifo!” scrive un’utente e ancora: “Tutto questo solo per fare audience...volgarità e superficialità!. Molti altri sono i commenti indignati degli spettatori o semplicemente da utenti social che non hanno apprezzato il momento di “seduzione” a La Pupa e il secchione show che, secondo loro, avrebbe presto una piega eccessivamente trash e volgare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Intanto a Mediaset si pensa già a chi prenderà il posto di Barbara a Canale 5 per la versione estiva di Pomeriggio Cinque. Si pensava a Simona Brachetti come candidata ideale dopo la sua esperienza durante le vacanze di Natale. Un’indiscrezione di Oggi, però, parla di Veronica Gentili che potrebbe fare la sua prima esperienza a Canale 5.

Impostazioni privacy