Luca Onestini confessa: “non lo posso più fare”, il post commuove

Luca Onestini commuove tutti i suoi follower, il suo ultimo post ha lasciato davvero tutti senza parole. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Luca Onestini
foto Instagram

E’ da qualche settimana al centro dell’attenzione, l’ex gieffino per la probabile fine della sua relazione con Ivana Mrazova conosciuta proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, con cui faceva coppia fissa da diversi anni.

Non ci sono notizie precise a riguardo della questione, ma per il giovane pare sia il momento giusto per le grandi confessioni, visto che qualche giorno fa proprio tramite i social ha spiegato anche i motivi che lo hanno spinto a lasciare il lavoro in radio con Raffaello Tonon.

Detto questo, poche ore fa è tornato con un nuovo post Instagram che ha davvero catturato l’attenzione di tutti, specialmente per le parole: “non lo posso più fare”. A cosa si riferisce?

Luca Onestini ricorda la nonna sui social: “non sei lontana, ci sei sempre”

luca onestini

Luca Onestini torna sui social con una dedica davvero importante che riguarda la nonna, scomparsa da tempo come lui stesso scrive ma ancora molto presente nel su cuore.

“Ho capito che in realtà non mi hai salutato. In realtà non sei lontana. Ci sei sempre e sempre ci sarai, sopra di me, dentro di me. Per sempre” scrive il giovane ex tronista di Uomini e Donne che su Instagram condivide un momento insieme alla sua cara nonna, mentre lui le dava da mangiare anche solo per starle vicino.

E’ un pensiero davvero speciale quella del giovane che in poco tempo riesce a commuovere tutti i suoi follower che lo abbracciano anche se solo virtualmente con tantissimi like che siamo certi possano aver fatto piacere a lui.

LEGGI ANCHE>>> Luca Onestini, il ricordo del suo amico emoziona

LEGGI ANCHE>>> Luca Onestini: “è giusto che sappiate i retroscena”

Detto questo, resta ancora ignota la sua situazione sentimentale, è da diverse settimane infatti che si insegue il gossip sulla probabile rottura con Ivana Mrazova ma dai diretti interessati nessuna parola. Restiamo in attesa di saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Impostazioni privacy