Mediaset, cambia tutto: rivoluzione totale, addio improvviso

Potrebbe cambiare tante cose in Mediaset. I vertici sono pronti ad una sorta di rivoluzione. Tanti i programmi interessanti, ecco quali.

La televisione italiana è sempre in continuo mutamento. Con il cambio delle stagioni, cambia anche il palinsesto e le decisioni sono sempre molto attese da parte dei telespettatori. Soprattutto perché, spesso, ci sono programmi molto attesi. In questo caso, però, alcune decisioni di Mediaset potrebbero spiazzare. Programmi attesi ma che non vedranno la luce.

Mediaset
Fonte foto: Instagram

La stagione televisiva è molto lunga e fatta di programmi prestabiliti ad inizio stagione. Con l’arrivo della primavera e poi dell’estate alcune cose sono destinate a cambiare. Anche perché i programmi non possono essere mandati in onda 12 mesi l’anno. Per questo motivo, vanno fatte alcune serie considerazioni per mettere a proprio agio il pubblico. Anche perché, questione importante, gli ascolti sono sempre un obiettivo da non dimenticare.

Così come la Rai, quindi, Mediaset è pronta ad una rivoluzione totale. Già qualche giorno fa abbiamo parlato di una decisione Mediaset su un programma di punta. Potremmo non vederlo in onda. Ora, invece, le decisione riguardano tanti programmi attesi e seguiti. Andiamo a vedere insieme cosa succederà, alcune decisioni potrebbero spiazzare.

Mediaset, cosa succede con Emigratis, Verissimo e Viola come il mare? Le decisioni

Tra i tanti programmi attesi per questa primavera al primo posto c’era Emigratis. Programma di Pio e Amedeo che ha fatto, a modo suo, la storia. Tutto era pronto per la partenza nel mese di maggio ma pare che per vederli nuovamente dovremmo aspettare la prossima stagione televisiva. Inoltre, il programma non andrà in onda su Italia 1 ma su Canale 5. Segno di come l’emittente punti con decisione su Pio e Amedeo.

Altro programma che subirà un deciso cambiamento è Verissimo. In questa stagione, Silvia Toffanin ha raddoppiato l’appuntamento. Non solo sabato ma anche domenica, segno di un grande interessamento da parte del pubblico. Con la primavera, però, ci sarà un piccolo cambiamento. La puntata della domenica, infatti, non sarà campo di interviste esclusive ma andrà in onda “Il meglio di…”. Così da ripercorrere tanti momenti di questa stagione seguitissima.

Passiamo a Viola come il mare, una fiction attesissima dal grande pubblico. I protagonisti sono Can Yaman e Francesca Chillemi. Anche in questo caso, come accaduto con Emigratis, dovremmo attendere per vedere la fiction. La decisione di Mediaset potrebbe spiazzare. Al posto di Viola come il mare ci sarà Gli eredi della terra. Quest’ultima è il seguito de La cattedrale del mare. Altre serie che potremmo vedere sui canali Mediaset saranno Giustizia per tutti con Raul Bova e New Amsterdam. E, a grande richiesta, tornerà anche la puntata serale di Avanti un altro.

Impostazioni privacy