Mediaset, cancellato il programma di punta? Incredibile decisione

Decisione importante da parte di Mediaset. Il noto programma dell’emittente potrebbe non andare più in onda. Fan spiazzati.

La stagione televisiva sta per volgere al termine. Ora, le varie emittenti stanno già pensando a come organizzare il palinsesto. Il lavoro, quindi, deve essere gestito tutto nei minimi dettagli. Tante possono essere le novità ma una, che arriva da Mediaset, è pronta a spiazzare gran parte del pubblico. Il programma di punta verrà cancellato.

Mediaset
Fonte foto: Instagram

Per Mediaset è sempre periodo di importanti decisioni. Qualsiasi periodo dell’anno, infatti, deve permettere di accompagnare i telespettatori. Come sappiamo, la battaglia degli ascolti non si ferma mai. Ed è proprio per questo motivo che si vuole garantire il meglio per il proprio pubblico.

L’emittente di Cologno Monzese, quindi, è all’opera per garantire quanto detto. Nei giorni scorsi, abbiamo parlato del presunto allontanamento di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. In questo caso, invece, la situazione riguarda un programma tanto amato e che non verrà più trasmesso. Una trasmissione che ha sempre, in qualche modo, colpito. Ecco di quale programma si tratta.

Mediaset, Temptation Island cancellato: la decisione sembra essere definitiva

Temptation Island è stato, per anni, uno dei programmi più seguiti dell’estate italiana. Le tante coppie che hanno popolato l’isola hanno fatto discutere. Tutto il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ha stupito fin dal suo primo momento. Ora, però, pare che le cose siano cambiate. Secondo quanto riportato da TvBlog.it, pare proprio che la storia sia finita. Temptation Island, quindi, non dovrebbe essere mandato in onda questa estate. Al suo posto, secondo il sito, dovrebbero esserci le repliche di Tu Si Que Vales.

Una notizia che sicuramente spiazza i fan della trasmissione. Temptation Island, infatti, è stato da sempre un punto di riferimento. La notizia spiazza ancora di più sapendo come si concluse la scorsa stagione. La trasmissione, infatti, segnò un 27,40% di share. Numeri davvero impressionanti e che portarono il direttore di Canale 5, Gianluca Scheri, a definire Temptation come “La proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana“.

Se la decisione su Temptation Island appare definitiva, diverso il discorso su cosa andrà in onda. In questo caso non ci sono notizie ufficiali. Dunque, i vertici Mediaset devono ancora decidere quale sarà il programma di punta per l’estate 2022. In questo senso, la curiosità è davvero alta. Le voci sono tante ma servirà del tempo per sapere quale programma occuperà il palinsesto serale di Canale 5.

Come possiamo immaginare, la notizia ha destato stupore. Vedremo, dunque, quali saranno i piani di Mediaset. E, soprattutto, se Temptation Island verrà messo definitivamente da parte oppure si prenderà una piccola pausa.

Impostazioni privacy