Jessica Morlacchi, sapete quanto guadagna l’ex voce dei Gazosa?

Jessica Morlacchi cantante e ex voce dei Gazosa è da tempo una delle presenza fisse di Rai Uno, avete idea di quanto sia il guadagno della giovane? Scopriamolo.

Certamente non ha bisogno di presentazioni la giovanissima cantante e musicista italiana che ormai da tempo è uno dei volti di Rai Uno, la sua carriera è iniziata quando era ancora molto piccola ma quello che forse suscita maggiormente la curiosità dei suoi fan che la seguono da anni riguarda proprio i suoi guadagni. Ha iniziato davvero molto presto e quindi il suo patrimonio potrebbe davvero toccare delle cifre stellari, ma andiamo con ordine.

Jessica Morlacchi
foto Instagram

Dopo un periodo di silenzio e di lontananza dai riflettori, le luci della ribalta su di lei sono tornate ormai da tantissimi anni, sono molti infatti i programmi tv di cui è stata la protagonista anche con dei ruoli diversi che hanno sempre messo in luce il suo grande talento.

Ma detto questo cerchiamo di entrare nel vivo della questione: a quanto ammonta lo stipendio della musicista: la risposta potrebbe davvero lasciare di stucco tutto il pubblico a casa.

Jessica Morlacchi stipendio: per la musicista cifre da capogiro?

Jessica Morlacchi torna al centro dell’attenzione del grande pubblico che la segue ormai da tanti anni per una vera e propria curiosità che riguarda l’ex componente dei Gazosa che hanno ottenuto l’apice del successo quando praticamente erano ancora solo dei ragazzi giovanissimi.

Parlando però dei compensi e dei guadagni della musicista secondo quanto riporta contocorrenteonline.it pare che tutti gli ospiti della Rai anche quelli fissi prendano un gettone di presenza di 500 euro per ognuna della loro partecipazioni. Queste per il momento però sono solo delle ipotesi visto che le cose potrebbero essere davvero diverse da cosi.

Non ci sono infatti delle notizie diverse per quanto riguarda il guadagno della cantante che però per la sua partecipazione di alcuni anni fa per Tale e Quale Show, sempre da quanto si legge su contocorrenteonline.it cosi come i suoi colleghi ha ricevuto un compenso di 5 mila euro a settimana, cifra che poi è stata devoluta ad un ente scelto da loro, pare infatti che la regola della partecipazione al programma di Rai Uno, vuole che per i vip non ci sia un compenso monetario ma solo la visibilità.

Detto questo, oltre al possibile guadagno è giusto sottolineare come per la cantante dopo tanti anni rimasta in ombra a causa della depressione, questo per lei sia un vero momento di rinascita, finalmente è tornata a dimostrare a tutto il pubblico il valore non solo della sua voce ma anche delle sue tante doti artistiche.

Impostazioni privacy