Bianca Guaccero, bikini da infarto: forme da capogiro, fan in estasi

Bianca Guaccero è stata protagonista di uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. I fan non hanno creduto ai loro occhi. Lo scatto è memorabile.

Il mondo dello spettacolo e della televisione mette in campo sempre delle bellezze che lasciano gli appassionati senza parole. Personalità che colpiscono non solo per la loro estrema bravura ma anche per la loro prestanza fisica. Bianca Guaccero rientra perfettamente in questo contesto.

Bianca Guaccero
Fonte foto: Ansa

Nel corso degli anni, la Guaccero si è fatta apprezzare sia come attrice che come conduttrice. Lei ha raccolto la pesante eredità di Caterina Balivo a Detto Fatto. Anche in quella occasione, Bianca Guaccero ha dimostrato tantissime qualità. La sua conduzione, infatti, è piaciuta in maniera davvero importante. Cosa che l’ha portata sempre più ad essere amata.

L’interesse su di lei quindi va ben oltre le telecamere. Molti, infatti, si chiedono se Bianca Guaccero sia fidanzata. Una risposta a tale quesito che potrebbe, in un certo senso, spiazzare. Ma la conduttrice sa anche colpire con degli scatti davvero incandescenti. Lo ha fatto qualche mese fa e, in quella occasione, tutti i suoi fan sono rimasti senza parole. Uno scatto a dir poco indimenticabile.

Bianca Guaccero, scatto incandescente: web in fiamme

Bianca Guaccero ha sempre mostrato un fisico davvero impressionante. In alcuni scatti estivi ha fatto sognare tantissimi suoi fan. In questa occasione, la conduttrice si è mostrata con un bikini colo fucsia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un bikini che ha messo in evidenza le sue curve e il suo fisico davvero impressionanti. I fan, alla visione dello scatto, non hanno potuto fare altro che ammirare quello scatto.

Quello che ha colpito più di ogni altra cosa è il suo fisico. In varie occasioni, come riportato dal sito ricettasprint, la Guaccero ha svelato che non si sottopone a nessuna dieta in particolare. Lei cerca di limitare i cibi che contengono tante calorie, probabilmente troppe. Da questo punto, parte la sua routine alimentare. I cibi di riferimento, quindi, sono quelli proteici e ricchi di fibre. Il tutto si conclude con un fisico davvero strutturato. Segno di tanti e costanti allenamenti.

Insomma, anche Bianca Guaccero tiene sotto controllo tutti i dettagli del caso. La conduttrice non lascia davvero nulla al caso e questo dimostra non solo dedizione ma anche forte professionalità. Per questo motivo, la Rai ha puntato forte su di lei. Si dice, inoltre, che il cachet di Bianca Guaccero sia da capogiro. Insomma, quanto costruito dalla conduttrice è dettato solo dalle sue forse. Oggi è uno dei volti di spicco dello spettacolo italiana. Amati sia in televisione che sui social, le tante manifestazioni di affetto lo dimostrano.

Bianca Guaccero, bikini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy