Bianca Guaccero, cachet da capogiro per la conduttrice di Rai Due?

Bianca Guaccero volto di Rai Due continua il suo successo con Detto Fatto e nel frattempo di ritrovarla in onda con una nuova puntata, scopriamo il suo stipendio: sembra essere da capogiro.

E’ uno dei volti maggiormente conosciuti e apprezzati della televisione italiana e ogni giorni è alla guida di Detto Fatto eppure la curiosità dei tantissimi affezionati telespettatori si ferma su un particolare davvero interessante, ovvero il suo cachet. Pare infatti che come per tanti suoi colleghi anche lo stipendio della conduttrice e attrice italiana sia stellare, considerando anche che una parte delle entrare potrebbero anche derivare dai social dove conta davvero tanti follower.

Bianca Guaccero
Ansa

Ma facciamo un passo indietro, prima di scoprire a quanto ammonterebbe questa cifra, si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile chiusura di Detto Fatto per la prossima stagione tv, pare addirittura che ci sia già pronto il programma che dovrebbe prendere il suo posto nel pomeriggio di Rai Due.

Un vero colpo di scena e anche una bella batosta per tutto il pubblico che da anni segue la trasmissione con affetto, ma in attesa di scoprire la verità: scopriamo lo stipendio della bellissima conduttrice.

Bianca Guaccero quanto guadagna? Ecco la cifra stellare

Bianca Guaccero torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per un nuovo progetto lavorativo ma per una curiosità che sembra interessare davvero tutto il pubblico chela segue da anni con Detto Fatto.

Non ci sono dati precisi che riguardano il guadagno della conduttrice di Rai Due ma è possibile che il suo cachet si aggiri intorno ai 250mila euro all’anno o forse leggermente inferiore anche se per il momento non ci sta la precisione almeno per quanto la riguarda. Questa cifra è stata dedotta anche in base a quanto percepivano alcune tra le sue colleghe come ad esempio Caterina Balivo o Elisa Isoardi come riporta anche lettoquotiadino.it.

Insomma davvero una cifra niente male per lei che potrebbe anche avere delle altre entrate dai social, la giovane infatti è da sempre molto attiva e spesso li utilizza come mezzo per le varie pubblicità e advertising, cosa che ormai accomuna moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Detto questo, come ogni pomeriggio anche oggi sarà in onda su Rai Due e se da un lato ci sta chi nutre la speranza di continuare a vedere anche nella prossima stagione tv, dall’altra sono davvero in tanti quelli che ancora si chiedono se sia proprio lei una delle identità mascherate del programma di Rai Uno di Milly Carlucci: la giuria non sembra avere nessun dubbio.

Impostazioni privacy