Bianca Guaccero è fidanzata? La risposta potrebbe stupire

Bianca Guaccero è sempre più amata. Molti vogliono conoscere anche qualcosa del suo privato. La conduttrice è fidanzata? Scopriamolo insieme.

Tra le conduttrice più amate c’è sicuramente Bianca Guaccero. La conduttrice ha sempre mostrato non solo importanti doti di conduzione ma anche quelle umane. Infatti, la Guaccero è sicuramente ai primi posti nel gradimento del grande pubblico. Non è un caso che il suo “Detto fatto” abbia riscosso un importante successo. Come possiamo immaginare, i più curiosi vogliono sapere di più di lei. Non solo della parte professionale.

Bianca Guaccero
Fonte foto: Ansa

La conduttrice ha sempre mostrato grande riservatezza per il suo privato. Soprattutto per la sfera sentimentale. Anche se alcune delle sue storie sono diventate davvero note. Ricordiamo la storia con l’ex calciatore Nicola Ventola oppure la relazione, culminata con il matrimonio, con Dario Acocella. Dopo la fine del rapporto, però, la Guaccero si è sempre concentrata su sua figlia e sul lavoro.

La curiosità sulla conduttrice, quindi, è decisamente alta. Qualche settimana fa, si è parlato dei nipoti di Bianca Guaccero. Con un particolare mai svelato prima. Sintono di come il privato della conduttrice sia, in qualche modo, “richiesto”. Adesso, invece, la curiosità si è spostata sul lato sentimentale. Vediamo se Bianca Guaccero è davvero fidanzata oppure le cose sono diverse.

Bianca Guaccero è fidanzata? Qualcosa potrebbe cambiare

Negli ultimi mesi, Bianca Guaccero ha sempre sottolineato di essere single. Di dedicare del tempo solo a sua figlia. Segno di come, almeno per il momento, ha chiuso la porte dell’amore. Ma in una puntata, all’amico e collega Jonathan Kashanian, ha svelato di non essere più single. Anche se, in quella occasione, non ha fatto nomi. Come detto, la Guaccero tiene davvero tanto alla sua privacy. La confidenza ha fatto sicuramente piacere agli amanti della conduttrice.

Come detto, qualcosa pare stia cambiando per lei. Il magazine Diva e Donna ha lanciato un’indiscrezione molto importante. Si tratta di un presunto flirt tra Bianca Guaccero e il cantante Fabrizio Moro. Entrambi sono stati beccati nei pressi di un ristorante romano. Non erano da soli ma con loro era presente anche Renato Zero. La notizia ha subito acceso i riflettori anche se, almeno per il momento, nulla è stato confermato. Al momento, l’unica traccia è quanto detto senza che ci sia stato un seguito.

Insomma, la situazione pare in evoluzione. I tanti fan della Guaccero sarebbero davvero felici di vederla di nuovo impegnata dal punto di vista sentimentale. In attesa di conferme, però, potranno seguire la conduttrice sia nel suo programma che sui social. Vedremo, dunque, se davvero scoppierà l’amore tra la Guaccero e Moro oppure il loro incontro è stato solo per parlare di altro.

Impostazioni privacy