Uomini e Donne, Maria De Filippi si infuria: “Questo è terribile”

Uomini e Donne questa volta diventa il palcoscenico per la furia di Maria De Filippi che dopo gli ultimi avvenimenti non riesce proprio a restare in silenzio: le sue urla zittiscono tutti.

Anche questo pomeriggio è tornata in onda con una nuova puntata dello show dedicato ai sentimenti Maria De Filippi che però si è mostrata in modo completamente diverso da quello a cui siamo abituati, una vera furia nei confronti di due Cavalieri che il pubblico conosce davvero molto bene colpevoli di aver fatto la cosa decisamente sbagliata che ha fatto saltare dalle scale la padrona di casa. A fare coro con le sue parole anche tutto il pubblico presente in studio che non poteva davvero credere ai suoi occhi.

Uomini e Donne
screen tv

“Questa è una cosa davvero terribile” ha detto la conduttrice con dei toni decisamente accesi scendendo in campo per Ida una delle Dame presenti in studio duramente attaccata da Tina pochi minuti prima.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire a chi sono state rivolte in particolare i suoi rimproveri che vista la furia non hanno permesso nemmeno una replica da parte dei Cavalieri al centro dell’attenzione.

Uomini e Donne, Maria De Filipipi zittisce Diego e Armando

Uomini e Donne continua ad essere un grande successo da tutti i punti di vista eppure in questa puntata l’ira di Maria De Filippi non è di certo passata inosservata, la conduttrice in particolare ha fortemente rimproverato Diego e Armando due dei Cavalieri presenti in studio.

Una roba terribile, Tina e Gianni vi hanno sempre attaccato, adesso che dicono una parola a vostro favore e ripetono che Ida è uscita con voi per motivi economici voi non dite nulla, non cercate nemmeno di difenderla” ha inveito la conduttrice con toni davvero molto alti che non hanno permesso ai diretti interessati nemmeno di difendersi nonostante lo stesso Diego abbia più volte ammesso: “Pensavo che non stessero riferendosi a me”.

Si tratta di un momento di vera rabbia quello della conduttrice che nessuno sa quanti anni possa avere che in questo caso non ha potuto che spezzare una lancia in favore della Dama che ormai da molti anni fa parte del programma e che è stata appunta accusata da Tina di essere seduta la solo per i soldi senza nessuno interesse a conoscere i Cavalieri.

Insomma davvero delle parole forti le sue che non molto spesso entra nel vivo delle discussioni come in questo caso, è evidente che l’atteggiamento dei due Cavaliere le abbia dato davvero molto fastidio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy