Maria De Filippi è una vera furia: mai vista cosi prima d’ora

Maria De Filippi spiazza tutti, proprio nella puntata di Uomini e Donne si è mostrata in modo diverso dal solito: la conduttrice ha davvero perso le staffe: che cosa è accaduto?

Si è trattato di un momento davvero spiazzate quello a cui tutti i telespettatori hanno assistito proprio nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda qualche ora fa e che ha visto protagonista la conduttrice da sempre neutrale nei confronti dei protagonisti al centro dello studio. Questa volta infatti sembra essere successo qualcosa che ha reso necessario il fatto che la padrona di casa dovesse per forza dire la sua e il motivo è davvero più importante di quello che si pensa.

Maria De Filippi
Ansa

“Difendono tanto le donne e in questa occasione dinanzi a certe accuse voi zitti…Complimenti davvero” ha detto la bionda lasciando i diretti interessati davvero senza parole e quasi incapaci di potersi difendere considerando anche la bagarre che poco prima si era scatenata.

Il tutto infatti sembra essere partito proprio da un intervento di Tina Cipollari che contro Ida ha dichiarato: “Potresti essere nel programma solo per pubblicità, altro che amore…Non sei triste quando pubblicizzi i prodotti su Instagram?”. Ma andiamo con ordine.

Maria De Filippi arrabbiata: grande rimprovero ad Alessandro e Diego

Maria De Filippi questa volta sembra davvero averci visto rosso e proprio nel corso della puntata di Uomini e Donne è andata su tutte le furie non riuscendo in nessun modo a contenere la rabbia legata a quello che stava succedendo davanti ai suoi occhi.

La conduttrice infatti ha duramente ripreso Diego e Alessandro entrambi Cavalieri che hanno avuto una frequentazione con Ida nel corso del passato della trasmissione di Canale Cinque ma che oggi vedendola duramente attaccata non hanno minimamente sentito il bisogno di lanciare una freccia in suo favore come forse da uomini avrebbero dovuto fare.

Nè Diego né Alessandro alzano la mano per difendere il loro rapporto con una donna” ha affermato e ancora: “Che voi due stiate zitti è davvero terribile…Terribile!”. Delle parole che hanno anche ottenuto il benestare del pubblico in studio che non ha potuto fare a meno di trovarsi in accordo con la conduttrice che davvero pochissime volte arriva ad un punto di rabbia cosi altro da dover intervenire.

Ad ogni modo Ida Platano non è stata da meno e a tutte le accuse ricevute da Tina ha risposto con grande lucidità: “Non sono mai venuta qua per uno scopo economico! Io lavoro ce l’ho…Non ho bisogno di soldi“. Staremo a vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy