Roby Facchinetti avete mai visto sua sorella? Sono identici

Roby Facchinetti è un nome amato e popolare nel mondo della musica italiana. Ma vi siete mai imbattuti nella Nini? Sono veramente identici: la foto ha stupito i fan.

Il tastierista dei Pooh è da sempre uno dei nomi più conosciuti nel panorama artistico italiano. Un musicista sempre dedito al suo lavoro, dove è riuscito sempre a raggiungere importanti traguardi. Anche la sua vita privata è stata spesso e volentieri al centro dell’interesse mediatico. Non tutti sanno che ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia d’origine.

Roby Facchinetti
fonte foto: Ansa

Roby Facchinetti è da sempre uno dei nomi di punta del mondo musicale nostrano. Il suo nome è legato per sempre ai Pooh, storica band bolognese di cui è stato il fondatore, musicista e uno dei maggiori interpreti, riscuotendo un successo nazionale straordinario per oltre quarant’anni. In merito alla sua strabiliante carriera artistica sappiamo tutto, o quasi. Non possiamo dire la stessa cosa sulla sua vita privata.

Il tastierista del gruppo musicale italiano è stato spesso al centro del gossip, vista la sua larga famiglia composta da cinque figli a cui è molto legato. Ma non tutti sanno che è profondamente unito alla sua famiglia d’origine, in particolare alle sue sorelle Rita e Nini. Quest’ultima si somiglia davvero tanto al musicista.

Roby Facchinetti, chi è la sorella Nini: sono identici

Roby Facchinetti si è sempre distino nel mondo dello spettacolo per il suo grande talento artistico. Ma poche volte si è parlato della sua vita privata, a quando non era ancora il musicista di fama nazionale come lo conosciamo oggi. Sappiamo che ha due sorelle con cui è molto legato. Si tratta della sorella maggiore Rita e quella minore Nini.

Sui social, su cui ha un profilo privato molto attivo, ha condiviso uno scatto proprio insieme a Nini per farle gli auguri pubblicamente nel giorno del suo compleanno. Ma a risaltare immediatamente agli occhi dei fan è stata la grande somiglianza tra Roby e Nini. I due hanno lo stesso taglio degli occhi, la forma del viso è identica ed anche il sorriso è molto simile.

Uno scatto che ha stupito i suoi follower che lo seguono da sempre e che sono stati felici di scoprire questo lato della sua vita. Facchinetti infatti ha parlato spesso della moglie Giovanna, ma poche volte ha raccontato della sua vita a prima che diventasse popolare.

Tuttavia sappiamo che per moltissimi anni ha vissuto con le sorelle ed i genitori ad Astino, località nel bergamasco. La passione per la musica l’ha ereditata dalla madre, iniziando a suonare la fisarmonica, l’armonica a bocca ed il pianoforte molto presto.

Roby e Nini Facchinetti

Impostazioni privacy