Rita Pavone, conoscete i suoi due figli: anche loro sono famosi?

Rita Pavone non ha di certo bisogno di presentazioni, ma avete mai visto i suoi due figli a cui lei è molto legata. Anche loro sono famosi come i genitori? Cerchiamo di scoprirlo.

Continua ad essere uno dei volti maggiormente noti della televisione italiana quello della cantante che con la sua musica ha fatto sognare generazioni intere di pubblico che non si stancano mai di ascoltarla. Quello che però forse non tutti sanno è che nella sua famiglia non è davvero l’unica ad essere una grande artista, il suo talento infatti è stato ereditato anche dai suoi figli, ma anche loro sono famosi.

Rita Pavone
Ansa

Ebbene è facile da sapere che oltre che da lei la vena artistica è arrivata anche dal loro padre, ovvero Teddy Reno con cui la cantante fa coppia fissa davvero da tutta la vita, insieme infatti sono genitori di Alessandro e Giorgio.

Ma la domanda sorge spontanea, anche loro hanno intrapreso la strada della musica e della recitazione come i genitori: il pubblico li conosce davvero molto bene? Cerchiamo di scoprire qualche informazione in più sui due figli.

Rita Pavone: ecco chi sono Alessandro e Giorgio Merk

Rita Pavone è ancora oggi una delle beniamine del pubblico a casa che oltre ad ascoltare la sua musica non si perde mai nemmeno una sua partecipazione tv, ma quello che però forse non tutti conoscono riguarda il suo privato e nello specifico la sua famiglia.

Tutto il pubblico sa perfettamente del suo amore che va avanti ormai da tanti anni con Teddy Reno che all’epoca della loro unione fece davvero molto scandalo per via della differenza di età e non solo, ma quello che forse non tutti ricordano è che i due hanno anche due figli Alessandro e Giorgio di cui la cantante ha parlato anche molto in passato.

Alessandro Merk nato in Svizzera nel 1969 oggi vive in Svizzera ed è un giornalista che lavora in televisione per un programma svizzero di cui è il capo editore, oltre che coordinatore per l’attualità nazionale presso la redazione dell’informazione web di Rsi. Il secondo invece Giorgio è nato cinque anni dopo rispetto al fratello, la sua carriera è diversa.

Il giovane è infatti un compositore e cantante, come la madre aveva anche raccontato è stato proprio lui a comporre e scrivere il brano ‘Niente (Resilienza 74)‘ interpretato dalla sua mamma durante il Festival di Sanremo di alcuni anni fa, ma non è tutto con il nome di George Merk,  canta con grande successo in Inghilterra, in Svizzera e all’estero.

Impostazioni privacy