Francesco Oppini: “Gf Vip? La gente deve saperlo”, retroscena inaspettato

Francesco Oppini ritorna a parlare della sua esperienza al Gf Vip e svela un retroscena inaspettato che fino ad ora non aveva mai rivelato prima: ecco le sue parole.

Torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, il noto opinionista tv a distanza di oltre un anno dal suo ritiro dall’edizione poi vinta da Tommaso Zorzi e lo fa nel corso di una lunga intervista in cui si lascia andare ad un retroscena che fino ad ora non aveva mai svelato e che ha lasciato tutto il pubblico di Canale Cinque e non solo di stucco. Si tratta infatti proprio di un particolare legato al reality che probabilmente chi non lo vive non può davvero capirlo.

Francesco Oppini
foto Instagram

“La gente è giusto che lo sappia” ha detto il figlio di Alba Parietti nella sua intervista per Novella 2000 a proposito della bellissima esperienza in cui non ha ottenuto una grande popolarità ma anche un grande consenso da parte del pubblico che ha fatto il tifo per lui fino alla fine.

Ma di che cosa si tratta, il giovane ha voluto una volta per tutte chiarire qualcosa che forse il pubblico stesso conosce ma in modo davvero diverso dalla realtà, ha a che fare con il compenso: ecco le sue parole.

Francesco Oppini ripensa al Grande Fratello Vip: “Non mi sono arricchito”

Francesco Oppini continua ad essere uno dei protagonisti della tv senza contare il grande successo anche tra i suoi tanti fan, il tutto ha avuto inizio proprio dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip dello scorso anno che nonostante il ritiro è stata davvero piena di grande emozioni.

“Mi sono arricchito di più vendendo automobili, un’attività che svolgo da 20 anni” ha raccontato nella sua intervista per Novella 2000 parlando appunto della sua esperienza dentro il reality di Canale Cinque che ha definito più dura di quanto possa sembrare. Insomma delle parole davvero forti per il giovane che il pubblico conosce molto bene e che oltre al suo lavoro porta avanti anche il ruolo di opinionista sportivo in tantissime trasmissioni tv.

Ad ogni modo la sua è stata una vera rivelazione che forse ha fatto capire anche come i compensi non siano poi cosi elevati come il pubblico può pensare, detto questo del reality sicuramente una delle emozioni migliori è stata quella della sua amicizia con Tommaso Zorzi, che dopo un momento di allontanamento è tornata ad essere più forte di prima: “A dispetto di tante insinuazioni secondo cui il nostro legame sarebbe in rotta di collisione, ci vogliamo bene…”.

Impostazioni privacy