Francesco Oppini in tendenza: quel grande esulto per Juventus-Torino

Francesco Oppini in tendenza: il giovane proprio ieri ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, vi ricordate del suo esulto per la partita Juve-Torino?

Francesco Oppini in tendenza
FOTO FACEBOOK

E’ stato protagonista assoluto della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, il giovane figlio di Alba Parietti ha infatti deciso di abbandonare il reality non accettando di proseguire la sua avventura fino a Febbraio, gettando nello sconforto non solo i suoi fan, ma anche Tommaso Zorzi, suo grande amico.

Oggi tornato alla vita normale resta comunque al centro dell’attenzione dei social e in tendenza su tutte le pagine web, tutti i  suoi fan infatti restano in attesa che il giovane torni a parlare direttamente con loro.

Quello che però di certo nessuno avrà dimenticato è il suo esulto di diverso tempo fa per un goal della Juventus nella partita contro il Torino, lui che è un grande tifoso bianconero: rinfreschiamoci la memoria.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti difende la scelta di Francesco Oppini 

Francesco Oppini in tendenza, vi ricordate l’urlo per Juventus-Torino?

Francesco Oppini
Fonte Instagram – @francesco_oppini_82

Francesco Oppini in tendenza, l’ex gieffino che proprio ieri ha abbandonato il reality di Canale Cinque in passato è stato protagonista di un momento epico nel programma sportivo durante la partita della Juventus contro il Torino.

Il giovane figlio di Alba Parietti è un grande tifoso della squadra bianconera e durante il gol non ha potuto fare a meno di dimostrare la sua felicità senza filtri e nel modo più scomposto che potesse fare, come è giusto che sia il tifo.

VIDEO: blob:https://video.gazzanet.gazzetta.it/5a800fcb-6d88-4ae3-b7da-2cd677c45b1f

Insomma davvero grande protagonista anche nel suo lavoro il giovane che ieri fino all’ultimo è stato combattuto sulla decisione da prendere visto anche il grande affetto che tutti i suoi sostenitori gli hanno dimostrato con tanti messaggi fuori dalla casa e con tanti aerei arrivati nel corso della settimana.

Ma non è tutto, alla fine della puntata nello sconforto si è gettato Tommaso Zorzi suo grande amico che non si aspettava un uscita cosi imminente del compagno di avventura a cui fin da subito di è fortemente affezionato.

Impostazioni privacy