Cristiano Malgioglio, la verità sul ciuffo biondo: cos’ha combinato?

Cristiano Malgioglio e il suo inconfondibile ciuffo biondo è ormai un’icona della tv, ma conoscete la verità sui suoi capelli? Ecco cos’ha combinato il cantante

Cristiano Malgioglio, la verità sul ciuffo biondo? Cos'ha combinato
C. Malgioglio, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tantissime apparizioni, Cristiano Malgioglio sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, ma perché ha sempre il ciuffo biondo? Ecco cos’ha combinato.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, di recente, il cantautore, è stato tra i tanti concorrenti che hanno abitato la Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ durante l’edizione ancora in corso.

Durante la sua permanenza all’interno della Casa ha fatto molto discutere, ma anche commuovere il pubblico soprattutto durante una tenerissima chiacchierata con Tommaso Zorzi in cui, il giovane influencer, gli confessava di essersi innamorato di Francesco Oppini.

Le parole del cantautore hanno colpito dritto al cuore del giovane Zorzi che non vedeva l’ora di raccontare finalmente a qualcuno i forti sentimenti provati per il noto figlio di Alba Parietti.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, la rivelazione hot su Signorini lascia di stucco

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Cristiano Malgioglio deride Luca Onestini: “Ma quello chi è?”

Verissimo, Cristiano Malgioglio ospite di Silvia Toffanin: perché il cantante ha sempre il ciuffo biondo?

Cristiano Malgioglio, la verità sul ciuffo biondo? Cos'ha combinato
C. Malgioglio, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Cristiano Malgioglio sarà dunque tra gli ospiti di Silvia Toffanin domani, 9 gennaio 2021, al noto ed amato ‘Verissimo‘: perché il cantante ha sempre il ciuffo biondo?

Come di consueto, Malgioglio non sarà il solo ad allietare il pomeriggio a tantissimi italiani, infatti, con lui ci saranno anche: Manila Nazzaro, Francesco Monte, Raoul Bova, Jasmine Carrisi e tanti altri.

Il famoso cantautore, da moltissimo tempo, ha il ciuffo biondo, ma dietro di esso c’è una simpatica storia. Pare, infatti, che Malgioglio sia un grande appassionato di tinture per capelli e molto tempo fa questo amore gli ha tirato un brutto scherzo.

Pare, infatti, che mentre stendeva l’acqua ossigenata sui capelli prima di applicare il colore squillo il telefono; il cantante dimenticò di avere l’acqua ossigenata in testa e questa vi restò per tutta la durata telefonata. Insomma, quello che per molti potrebbe essere un pasticcio al cantante ha migliorato la carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy