Cristiano Malgioglio al Cantante mascherato? Non ci sono più dubbi

Molti si chiedono se Cristiano Malgioglio sia presente al cantante mascherato. Ogni puntata, lascia sempre più mistero. Ma come stanno le cose?

Il Cantante mascherato condotto da Milly Carlucci ha sempre attirato l’attenzione. Il programma, infatti, non riguarda solo la competizione canora. Ma anche il fatto di innescare la curiosità su chi si celi sotto le maschere. Possiamo dire che, tale fattore, è probabilmente uno dei più importanti del programma.

Cristiano Malgioglio
Fonte foto: Ansa

Ogni maschera attira curiosità. Questo perché, più si va avanti e più ci sono indizi sempre più importanti. A tentare di indovinare non è solo il pubblico da casa ma anche la giuria. Insomma, possiamo dire che si tratti di una gara nella gara. In cui tutti vogliono indovinare i vari protagonisti.

In questa edizione la maschera che più sta facendo discutere è quella di Sole e Luna. Il motivo è che, praticamente tutti, credono che sotto si nasconda il celebre Cristiano Malgioglio. Fin dalla prima puntata, infatti, non si è fatto altro che dibattere proprio su questo argomento. Dimostrando come ci sia una forte volontà di scoprire chi si nasconde sotto la maschera di Sole e Luna. Andiamo a vedere, ora, quali sono le ipotesi più accreditate. Ci sono nomi che potrebbero sorprendere.

Cristiano Malgioglio al Cantante mascherato? Le ipotesi

Come detto, la questione della maschera Sole e Luna è davvero molto intricata. Tutti si chiedono se sia davvero Cristiano Malgioglio. Molti pensano sia lui dato che le sue movenze lo ricordano davvero tanto. Anche se, nelle ultime puntate, sono venuti fuori alcuni nomi: Max Giusti, Massimo Lopez e Nicola Savino.

Gli ultimi due citati, però, possiamo già escluderli dato che sia Caterina Balivo che Francesco Facchinetti hanno usato la maschera d’oro. Tale oggetto serve per smascherare immediatamente un cantante. La conduttrice ha fatto il nome di Savino mentre Facchinetti quello di Lopez. Dopo alcuni attimi, Sole e Luna è rimasto con la maschera. Segno che non era nessuno dei due.

A questo punto, tra i nomi usciti, restano solo Max Giusti e proprio Cristiano Malgioglio. Il profilo Instagram della trasmissione, però, ha voluto pochi giorni fa lanciare degli indizi. Nel primo si sottolinea di come gli sia sempre piaciuto prendere in prestito la voce delle stelle. Così da renderle uniche. Mentre il secondo riguarda la luna che diventa capricciosa. E lo fa perché ci si è dimenticati di lei.

Anche se, uno degli indizi su Sole e Luna è che da ragazzo aveva paura del buio. A tal proposito, Cristiano Malgioglio ha raccontato, al Corriere della sera, di ave paura del buio da bimbo. All’epoca dormiva con la luce accesa ma con la morte di sua madre qualcosa è cambiata. L’artista ha raccontato che le è apparsa in sogno consigliandogli di spegnere la luce. Da quel momento, Malgioglio dorme con la luce spenta e oscura anche la piccola luce della TV.

Insomma, la situazione appare ancora una volta poco chiara. I due nomi che resistono sono conosciuti anche se i colpi di scena sono dietro l’angolo. Vedremo come andrà a finire questa vicenda e se davvero Cristiano Malgioglio si nasconde dietro Sole e Luna. E, soprattutto, vedere se qualche giudice indovinerà il cantante sotto la maschera.

Impostazioni privacy