Cantante Mascherato, Milly Carlucci non lo nasconde: “Ecco la mia strategia”

Cantante Mascherato torna in onda Venerdì ma nel frattempo a spiazzare è proprio Milly Carlucci che svela la sua strategia per confondere la mente di tutti sui mascherati.

Si torna a parlare dello show del Venerdì sera che ormai da tre stagioni tiene compagnia al grande pubblico di Rai Uno con grande successo e che di settimana in settimana si diverte a seminare degli indizi sui vip che si nascondono sotto le maschere della stagione, ma ad avere lo scettro della situazione è come sempre la padrona di casa, ovvero Milly Carlucci che proprio in una lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato la sua strategia di gioco.

Milly Carlucci
Ansa

“Accanto a ogni personaggio c’è un alter ego vestito allo stesso modo e di statura e corporatura uguali. Serve a depistare” ha raccontato la presentatrice e ancora: “Ogni personaggio quando si sposta ha il casco e il mantello con il cappuccio nero”. Un particolare che forse in pochi avranno notato ma che invece sta alla base delle identità dei vari personaggi.

A portare il segreto però non è soltanto lei, nel dietro le quinte della trasmissione sono in diverse le persone a conoscere le identità delle maschere su cui poi  i giudici stessi conducono le indagini: ma chi sono?

Cantante Mascherato: chi conosce le identità dei vip nascosti?

Cantante Mascherato continua ad essere uno dei programmi di punta di Rai Uno e anche questa settimana tornerà a tenere compagnia al pubblico a casa con un nuovo appuntamento in cui ci saranno dei nuovi svelamenti.

Siamo in dieci. Io, il mio autore e collaboratore Giancarlo De Andreis, un ristretto gruppo di persone della produzione Endemol e coloro che curano la creazione e la manutenzione delle maschere” con queste parole sempre nella sua lunga intervista la conduttrice ha svelato di non essere l’unica a conoscere chi si nasconde sotto la maschera, tutti quanti però hanno la certezza di mantenere il segreto, principio davvero importante per la riuscita del programma.

Insomma davvero un particolare interessante quello della conduttrice che è riuscita a catturare anche il pubblico dei giovanissima che sui social non anno altro che lasciarsi andare a delle ipotesi delle volte anche disparate solo per poter capire prima del tempo chi si nascondo sotto le maschere ancora in gioco.

Detto questo, il 25 Marzo sarà già tempo della puntata di semifinale per poi proseguire con la finalissima che decreterà il nome dell’ultima maschera ad essere svelata e anche il nome del vip vincitore della nuova stagione, lo scorso anno è toccato proprio a Red Canzia. E voi per chi fate il tifo quest’anno?

Impostazioni privacy