Vittorio Conti, addio al Paradiso delle Signore? Parla Alessandro Tersigni


Vittorio Conti protagonista del Paradiso delle Signore è pronto a dire addio al negozio più famoso della televisione italiana? L’indiscrezione mette in allarme tutti i fan.

Certamente il suo nome sarà famigliare a tutto il pubblico italiano che da anni segue le vicende del negozio più famoso della televisione italiana di cui lui è il direttore, eppure qualcuno sta iniziando a pensare che la sua presenza nelle storie del Paradiso delle Signore sia arrivato ad un punto di scadenza. Da tempo infatti si inseguono le voci che vogliono, forse per scelta dell’attore, il giovane imprenditore fuori dalle scene della soap opera di Rai Uno.

Vittorio Conti
foto Instagram

La sola ipotesi infatti ha messo in allarme tutti i fan che si sta preparando a seguire le ultime puntate di questa stagione in onda su Rai Uno per poi ritrovare tutti i beniamini a Settembre dopo la pausa estiva che arriverà tra poco come accaduto anche lo scorso anno.

Ma quale sarà il destino del giovane Conti che proprio in questi episodi ha iniziato una nuova vita dopo la fine del suo matrimonio: a parlarne è stato proprio Alessandro Tersigni che dal principio presta il suo volto per Rai Uno: ecco le parole.

Vittorio Conti addio al Paradiso? Alessandro Tersigni non ha dubbi

Vittorio Conti resta uno dei personaggi più amati del Paradiso delle Signore che anche oggi torna in onda con una nuova puntata su Rai Uno, eppure i tanti fan che lo seguono con le sue storie continuano a temere la sua prossima uscita di scena.

A parlare una volta per tutte è stato proprio Alessandro Tersigni facendo una rivelazione che forse nessuno si aspettava arrivasse in modo cosi netto: “A Maggio daremo il via alle riprese delle puntate che andranno in onda a Settembre della settima stagione” ha ammesso nella sua intervista per blastingnews.com e ancora: “È una vittoria andare avanti con un prodotto che fa una media del 20-21% di share in una fascia difficile che si scontra con Beautiful e Uomini e donne”.

Insomma davvero nessun dubbio sulla presenza del giovane che da poco è diventato anche papà per la seconda volta che con pochissime parole rincuora il grande pubblico di Rai Uno e conferma il grande successo della soap opera partita con la prima serata alcuni anni fa e ancora uno dei prodotti di punta del primo canale e aggiunge: “Se penso che è made in Italy, ne sono ancora più orgoglioso”.

Detto questo, non ci resta che continuare a seguire con tanto interesse le puntate ancora in onda fino alla fine di Maggio e rimanere poi con il fiato sospeso in attesa della nuova settima stagione che come sempre non deluderà le aspettative dei fan.

Impostazioni privacy