Paradiso delle signore, ecco la nuova stagione: Vittorio Conti cambia vita

Il Paradiso delle Signore sta per tornare con la nuova stagione e le nuove puntate inedite a partire dal 13 Settembre: tutti i dettagli.

Il paradiso delle signore addio
Fonte Foto Instagram

Manca davvero pochissimo tempo al ritorno dell’amata serie tv di Rai Uno in onda. Infatti il giorno prefissato è quello del 13 Settembre con le nuove puntate inedite.

Prima però di vedere la varie puntate in televisione, giusto fare il punto della situazione, regalanjdo qualche piccola anticipazione, che in particolare riguarda Vittorio Conti, che sul finire della stagione scorsa ha visto fallire il suo matrimonio con Marta.

A parlarne è stato proprio Alessandro Tersigni, l’attore che da anni presta il suo volto per questo ruolo. E l’occasione è stata quella dell’intervista per DiPiù Tv.

Paradiso delle Signore: “Vittorio sarà messo in crisi”

Il Paradiso delle Signore sta per tornare con la nuova stagione e le nuove puntate inedite a partire dal 13 Settembre, come lo stesso attore romano ha ufficializzato sul suo profilo social.

E’ proprio lui a parlare del cambiamento del suo personaggio, ovvero Vittorio Conti che nella scorsa stagione tv ha detto addio alla moglie Marta, partita per l’America. La stagione inizia con una distanza di quattro mesi dalla partenza della consorte, che al suo amore ha preferito la carriera.

Da quello che lo stesso attore ha ammesso pare che per il Conti sarà superato il momento di forte dolore e ci sarà il momento in cui lui stesso, in primis per non pensare, si butterà a capofitto sul suo lavoro. Va detto che l’ambientazione è quella degli anni sessanta, dove il divorzio non esiste.

Ci sarà qualcuno che metterà in crisi Vittorio. A un certo punto capirà che forse è il momento di passare oltre, di cancellare la sua vita precedente. Non so ancora chi sarà, ma arriverà una donna che gli farà venire voglia di iniziare qualcosa di nuovo” ha raccontato, sottolineando come Vittorio Conti sarà molto corteggiato, ma la sua storia con Beatrice verrà archiviata subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, ecco il ritorno tanto atteso

Insomma, davvero tanta carne sul fuoco ma i mesi che verranno ci racconteranno tante cose inaspettate, una cosa è certa: Alessandro Tersigni non lascerà la serie di Rai Uno.

Impostazioni privacy