Alessandro Tersigni, sorpresa svela tutto su Il Paradiso delle Signore: incredibile rivelazione

Particolare ospite sul set de Il Paradiso delle Signore. A mostrarlo è stato l’attore Alessandro Tersigni. Fan spiazzati.

La soap opera Rai Il Paradiso delle Signore ha da subito convinto. Le dinamiche sono sempre molte e riescono tutte a tener incollati allo schermo gli spettatori. Ogni attore è riuscito, quindi, ad entrare nel cuore degli affezionati. Lo hanno fatto soprattutto con le loro capacità recitative.

Alessandro Tersigni
Fonte Ansa Foto

Per questo motivo si è creato un fortissimo legame tra il cast e gli spettatori. Tra gli attori più acclamati c’è sicuramente Alessandro Tersigni. Dal Grande Fratello, la sua storia nello spettacolo è stata in continua ascesa. Cosa che lo hanno portato a farsi amare dal grande pubblico. L’interpretazione di Vittorio è sotto gli occhi di tutti. Proprio durante una registrazione, però, l’attore ha visto l’entrata in scena di un ospite speciale.

Sappiamo molto bene di come sul set può capitare davvero qualsiasi cosa. Lo stesso Alessandro Tersigni è stato protagonista di un errore che è diventato virale. Questi piccoli dietro le quinte permettono di avere ancora più legame con i fan. Ogni piccola curiosità è qualcosa di molto prezioso per gli affezionati alla serie e agli attori. In questo caso, la “new entry” ha strappato un sorriso a tutti. Ecco cosa è accaduto sul set de Il Paradiso delle Signore.

Alessandro Tersigni e il compagno che non ti aspetti: La sorpresa stupisce

Come detto, il set è quasi un luogo magico. Un luogo in cui può davvero capitare qualsiasi cosa. Lo ha dimostrato anche Alessandro Tersigni che ha voluto condividere quello che è successo durante una registrazione. L’attore ha mostrato di come il cane Ali si sia posizionato sotto una delle sedie nel suo ufficio.

Il cane ha mostrato di essere davvero a suo agio davanti alle telecamere. E non appariva intenzionato minimamente ad uscire di scena. Infatti, poco dopo, si vede Tersigni guardarlo e poi scoppiare in una grande risata guardando la produzione dietro le telecamere. L’annuncio, poi, ha fatto sorridere molti dato che l’attore ha comunicato che ci sarà anche Ali in una puntata de Il Paradiso delle Signore.

Una breve risata, quindi, per tutti i protagonisti presente. Poco dopo, Alessandro Tersigni ha dovuto recuperare la concentrazione e continuare con la registrazione della scena. I più attenti seguiranno ancora con maggiore attenzione la serie. Vorranno scoprire la scena esatta in cui è presente Ali. Scena che poi condurrà all’episodio a cui ha fatto riferimento lo stesso attore. Insomma, un’altra piccola chicca dal set de Il Paradiso delle Signore. Piccole curiosità che sicuramente aumentano l’interesse attorno alla soap targata Rai.

Ali sul set Paradiso delle Signore
Fonte Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base