Lacrime a Pechino Express: si mette male? La situazione preoccupa

Lacrime a Pechino Express, per una delle coppie il percorso si è messo davvero molto male, una situazione davvero di incredulità anche quella dei diretti protagonisti: cosa è successo?

Torna al centro dell’attenzione il reality di Sky che per la nuova stagione è ancora condotto da Costantino Della Gherardesca giunto con grande successo alla sua terza puntata che però è stata fonte di una grande emozione per una delle coppie ancora in gioco. I protagonisti in questione hanno vissuto qualcosa che non si sarebbero mai aspettati e che li ha fatti esplodere in un vero pianto disperato che ha colpito anche i fan della trasmissione.

Pechino Express
screen tv

Prima però di rivelare di chi si tratta, questa nuova stagione a differenza delle altre sta percorrendo un itinerario completamente diverso da quello dell’edizione precedente, questa volta le varie coppie seguono la rotta dei sultani. Fino ad ora ad avere avuto la peggio sono state la coppia del Tiktoker e degli Atletici.

A loro pare essersi aggiunta una nuova coppia che nessuno si sarebbe mai aspettata e che ha gettato i diretti interessati nello sconforto, ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa è accaduto.

Pechino Express, eliminate Mamma e Figlia: il post allarma

Pechino Express diventa il protagonista delle ultime ore per merito di una delle coppie ancora in gioco in questa terza stagione che ieri è tornata in onda con la terza puntata, si tratta di Mamma e Figlia la coppia composta da Natasha Stefanenko e la figlia Sasha che fino ad ora sono sempre state invincibili.

“Vedere la mia bambina così amareggiata mi ha fatto male, ma ha saputo gestire le sue emozioni con eleganza e classe” sono queste alcune delle parole che ha scritto la bionda proprio nel suo post Instagram e ancora: “Pechino è anche questo: un giorno arrivi primo, il giorno dopo sei a rischio eliminazione”. Davvero delle parole preoccupanti ma niente paura le due donne non sono state eliminate visto che in questo caso la tappa non è stata eliminatoria ma se la sono davvero vista brutta, una condizione che fino ad ora non avevano mai vissuto visto che per le precedenti tappe sono sempre state le prima a vincere la prova immunità.

Un momento di vero sconforto per le due che come si è visto anche nella puntata si sono lasciate andare ad un pianto davvero liberatorio che ha coinvolto anche tutto il pubblico che continua a sostenerle e che di certo non le abbandonerà fino alla fine.

foto Instagram
Impostazioni privacy