Ginevra Lamborghini bollente: il bikini è strettissimo, si vede praticamente tutto

Ginevra Lamborghini ha deciso di accendere i social. La sorella maggiore di Elettra si è mostrata con un bikini strettissimo che non contiene il suo lato A: i social impazziti.

In questi ultimi mesi un’altra Lamborghini sta facendo favelle sui social. Non parliamo della più nota e popolare Elettra, ma della sorella di due anni più grande di lei. Ginevra infatti sta riscuotendo diversi consensi tra il pubblico social, grazie soprattutto a degli scatti provocanti e e sensuali che condivide con i fan.

Ginevra Lamborghini
fonte foto: Instagram

La famiglia Lamborghini ha diversi Jolly nella manica, e non si tratta solamente di auto sportive che fanno sognare milioni di appassionati di motori. Ma a far sognare sono anche le ereditiere della famiglia, coloro che stanno facendo parlare di sé per motivi che riguardano il loro fisico, oltre che per la loro professionalità.

Dopo l’esplosione del fenomeno Elettra Lamborghini, “la twerking queen” per eccellenza, i social si sono mostrati preparati e hanno dato il benvenuto anche a Ginevra Lamborghini. Esattamente come la sorella minore, anche lei si è buttata nel mondo della musica, oltre che a seguire l’azienda di famiglia occupandosi del ramo comunicazione e marketing.

Ma negli ultimi tempi, a far parlare sono soprattutto le sue forme. I suoi scatti sui social non passano inosservati ai follower. Così come anche questa volta, dove l’ereditiera ha condiviso una storia su Instagram che ha mandato in tilt i fan.

Ginevra Lamborghini accede i social: il bikini si sposata e si vede tutto

Come abbiamo detto, anche Ginevra sta diventando una star sui social. Ci vuole ancora tempo per arrivare ai 7 milioni di follower di Elettra, ma i suoi 64,2 mila follower non disdegnano affatto i contenuti che condivide con loro. Dopo aver acceso la competizione con la sorella Elettra sul lato B, visto che non ha nulla da invidiarle, anche questa volta ha deciso di spiazzare tutti con il suo bikini striminzito.

Qualche ora fa, tramite le sue storie che ha condiviso sul suo profilo Instagram, Ginevra si è mostrata con un bikini davvero molto stretto. Il costume floreale bianco e azzurro ha fatto davvero fatica a contenere il suo prorompente lato A, lasciando così intravedere le sue forme ai fan che non metto in dubbio che abbiano gradito.

Oltre a condividere foto e contenuti sexy, Ginevra passa diverso tempo sui social dove interagisce con i suoi fan. Si racconta molto e si fa conoscere, mostrandosi sempre senza filtri. Spesso rende partecipi i suoi follower in merito alla sua attività professionale, ma molte altre volta rivela loro quello che sta facendo nella sua quotidianità: dal prendersi cura del giardino a rilassarsi a prendere il sole. Tutti momenti intimi che vengono graditi dai fan.

Ginevra Lamborghini

Impostazioni privacy