Ginevra Lamborghini senza filtri: “ecco cosa mi piace fare”

Ginevra Lamborghini senza filtri, la giovane cantante risponde alle domande dei follower su Instagram e spiazza davvero tutti: ecco il motivo.

Ginevra Lamborghini senza filtri
Ginevra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ ginevra._.lamborghini)

Si torna ancora una volta a parlare della giovane Lamborghini che sembra proprio intenzionata a prendere il posto della sorella Elettra sempre più concentrata verso la vita matrimoniale.

A far perdere la testa ai follower infatti ci pensa lei e non solo per le sue foto sempre piene di like, ma anche per le affermazioni che lei stessa regala in risposta a delle domande indiscrete di chi la segue da tantissimo tempo.

Chissà cosa sarebbe accaduto se avesse accettato di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ricordiamo infatti che la sua partecipazione era sicura per poi saltare all’ultimo momento.

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini la sua notizia bomba fa il pieno di like

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini ci va pesante: “inizio della fine”

Ginevra Lamborghini senza filtri, la risposta social spiazza i fan

GF Vip, una concorrente non entrerà: "Ci ha posto la condizione di non..."
Ginevra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ ginevra.lamborghini)

Ginevra Lamborghini senza filtri, la giovanissima artista ha spiazzato ancora una volta i social con delle dichiarazione che hanno sorpreso davvero tutti e che sono arrivate dopo la domanda proprio di uno dei follower.

“Che cosa fai nel tempo libero?” ha scritto una delle persone che la segue e lei ha dato una risposta davvero molto lunga ed esaustiva, parlando di come le cose da fare sono davvero tante: “a volte faccio shopping senza comprare nulla, oppure scrivo canzoni o mi faccio un bagno caldo. Ad ogni modo cerco sempre di fare cose che mi facciano sentire produttiva”.

Insomma sembra proprio che la sorella di Elettra che lo scorso anno debuttava a Sanremo proprio in questi giorni sia davvero sempre sul pezzo e riesca in tutti i modi a sorprendere i suoi follower che la seguono da tanti anni.

Detto ciò resta ancora una mistero il motivo per cui abbia deciso di non partecipare al Grande Fratello Vip, visto che lei e il padrone di casa Alfonso Signorini hanno dato due versioni della storia parecchio diverse.

Impostazioni privacy