Gratta e Vinci, si può vincere anche da cellulare: basta 1 euro, ecco quali scegliere

La possibilità di giocare ai gratta e vinci sono varie. Anche da cellulare ci sono alte probabilità di vittoria. Come capire quelli vincenti?

Con l’avvento della tecnologia ha portato tantissime novità. Tante situazioni che, prima, si svolgevano materialmente ora si possono anche fare in maniera virtuale. Anche il gioco, quindi, rientra in questo discorso. Tra questi possiamo citare i gratta e vinci.

gratta e vinci vincenti
Foto Adobe Stock

I gratta e vinci sono uno degli strumenti maggiormente apprezzati dai giocatori. Ci sono vari modelli e vari tagli. Ognuno può scegliere quello che più gradisce. Da quello di 1 euro fino a toccare ben più alte cifre. Tutti possiamo cercare il colpo da sogno ma, alla fine, molti si accontenterebbero di una cifra soddisfacente. Per questo motivo, cerca di capire le possibilità di vittoria è fare comune ma non è affatto facile.

Qualche settimana fa abbiamo parlato di come capire i gratta e vinci vincenti. In questo caso, ci concentreremo su quelli da 1 euro che possono essere giocati da cellulare e hanno un’alta probabilità di vittoria. Andremo a svelare le percentuali di vittoria fornite dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli. Prima di addentrarci nel discorso, giusto sottolineare che il gioco va preso con responsabilità. Mai farsi prendere dalla voglia di vincere a tutti i costi. Le conseguenze potrebbero essere davvero gravissime. Fino ad arrivare a sviluppare la ludopatia.

Gratta e Vinci, le probabilità aumentano in questo modo: i dettagli

Le possibilità di vittoria possono verificarsi anche con il gioco online. In certi casi, le probabilità sono più alte. Seguendo le indicazioni dell’AMD possiamo subito citare il Winning Stars. Questo gratta e vinci con 1 euro si può arrivare a vincere fino a 10.000 euro. La percentuale che conduce alla vittoria è di 1 ogni 600.000 giocate. Se ci accontentiamo di cifre minori, allora la vittoria è legata ad 1 giocata ogni 7,28. Stessi numeri anche per le lotterie telematiche da 1 euro come La Casa Stregata, Banana Colors, Portafortuna, Ultra Goleadoro.

Lo stesso montepremi lo possiamo trovare nel gioco Sette e Mezzo. Con questo le probabilità di arrivare al bottino pieno sono di 1 giocata ogni 500.000. Mentre chi si accontenta di cifre inferiori, come 2 euro, la probabilità è 1 giocata ogni 8,74.

Passiamo a New 7 e Mezzo Linea PLUS. Questi due gratta e vinci fanno vincere 1.250 euro in 1 giocata ogni 800. Mentre con 1 giocata ogni 9,11 si vince 2 euro. Anche qui troviamo le stesse probabilità in altri giochi. Come Monetine Fortunate, Nuovo Portafortuna Linea PLUS, I Simboli del Miliardario Linea PLUS e Mini Battaglia Navale Linea PLUS.

Passiamo a Invasioni Spaziali. Con questo gioco si può arrivare ai 5.000 euro tramite 1 probabilità ogni 31.250 giocate. Mentre con 1 giocata ogni 9,11 si arriva a vincere una cifra superiore all’euro speso. Queste probabilità le ritroviamo nel gioco La Conquista del Tesoro.

Chiudiamo, infine, con Il villaggio degli Elfi. Con questo gratta e vinci si può arrivare ad una vincita di 1.000 euro. Questa è possibile con 1 giocata ogni 500.000. Mentre si parla di 1 ogni 6,81 per una vincita superiore alla spesa del gratta e vinci. Anche qui abbiamo altri giochi con la stessa percentuale. Si parla di Grande Mangia Piccolo e Space Solitaire. Come detto, giocare responsabilmente deve essere la base di tutto. In alcuni casi ci possono essere delle grandi sorprese. Infatti, qualche tempo fa ci fu una vittoria al gratta e vinci davvero sorprendente.

Impostazioni privacy