Gratta e vinci, credeva d’aver vinto una piccola cifra: poi tutti quegli zeri

Una vincita straordinaria arrivata all’improvviso come sempre accade in certi casi. La speranza di vincere era nulla.

soldi bonus
Soldi dei bonus (Fonte foto: Pixabay)

La notizia arriva dal Canada, la cittadina di Castlegar protagonista di una storia dal lieto fine indiscusso. Un Gratta e vinci acquistato quasi per caso della BC Lottery Scratch & Win. Clarence Wilkie è risultato, infatti essere il possessore del biglietto vincente del concorso  Crossword Extreme dal Castlegar Pharmasave. L’acquisto del biglietto, come detto, è arrivato quasi senza pensarci, cosi come di fatto è successo per le fasi di scoperta dei numeri vincenti.

Non credeva ai suoi occhi l’uomo, non gli sembrava vero, non poteva essere vero. Lui che mai aveva vinto prima d’ora si è ritrovato davanti l’incredibile cifra di 150mila dollari, inizialmente scambiata per soli 150 dollari. La notizia ha subito fatto il giro del paese, una bella notizia che ha fatto felice moltissime persone. La scoperta del premio, sarebbe avvenuta quando l’uomo era già in casa, una grandissima sorpresa che lo ha letteralmente travolto.

“Felice e scioccato”: le prime parole dell’uomo dopo l’incredibile vincita

“Ero felice e scioccato. Ho consegnato il biglietto a mia moglie e le ho chiesto di scansionarlo”, ha dichiarato il signor Wilkie. Per lui una emozione indescrivibile, fuori dal comune, qualcosa, forse di mai vissuto prima d’ora. Pensava si trattasse di 150 dollari, una piccola cifra che gli avrebbe comunque portato soddisfazione, poi la scoperta degli altri zeri ed allora la gioia è letteralmente scoppiata, cosi come il concetto di soddisfazione, letteralmente variato in pochi minuti.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani mette a dura prova Katia Ricciarelli: impresa impossibile?

L’uomo a cena con sua moglie per festeggiare l’incredibile evento ha pensato a come poter investire quella cifra, come utilizzarla, soprattutto per cosa. Un evento davvero incredibile che probabilmente ha dato maggiore serenità al fortunato vincitore.

Impostazioni privacy