Massimo Cannoletta, i soldi all’Eredità li ha spesi così

Massimo Cannoletta è uno dei campioni storici de l’Eredità. Tante le vittorie con un montepremi davvero altissimo. Ma cosa ne ha fatto dei soldi?

La storia dei game show hanno dato vista a tantissimi protagonisti. Solo alcuni, però, sono riusciti ad entrare nella leggenda. Massimo Cannoletta è sicuramente uno di questi. Il divulgatore, infatti, non solo è stato protagonista di una grande avventura ma ha saputo innescare un grande affetto nel pubblico da casa. Cosa che lo hanno portato ad essere sempre più presente in TV. Infatti, Cannoletta è ospite fisso come “affetto stabile” in Oggi è un altro giorno.

Massimo Cannoletta
Fonte Facebook

Il suo percorso a l’Eredità è stato davvero straordinario. Come straordinaria è stata la sua partenza. Forse non tutti sanno che, Massimo Cannoletta, ha iniziato con un errore che gli ha cambiato la vita. Da quel momento non ha più sbagliato ed è stato presente per ben 51 puntate e 33 finali. Una storia partita il 1 novembre 2020 e che ha visto Cannoletta esultare molte volte.

Come facilmente intuibile, la vincita è stata molto alta. Infatti, Massimo Cannoletta è riuscito ad accumulare una somma di 280.000 euro. Una cifra davvero altissima e sinonimo di quanto sia stato positivo il suo percorso. Inevitabilmente, molti affezionati si sono chiesti in che modo abbia speso i soldi. Andiamo a scoprirlo insieme.

Massimo Cannoletta, la cifra altissima da l’Eredità: come li ha spesi?

Fin da subito, Massimo Cannoletta ha fatto capire di avere una marcia in più. Il divulgatore, infatti, ha confermato le aspettative raggiungendo una somma davvero altissima. Un risultato che non molti possono dire di aver raggiunto. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Fanpage, Cannoletta ha voluto svelare come impegnerà tale cifra. Il divulgatore ha tenuto a precisare che non cambieranno le sue abitudini. Nonostante i tanti soldi, Cannoletta non intraprendere altre strade.

Anche se ha in mente di fare una cosa in particolare. Quando arriverà la somma vinta procederà all’acquisto di una casa. Lo stile di vita, però, resterà quello di sempre e non cambierà di una virgola. Insomma, come dice lo stesso Massimo Cannoletta non ci sarà “Nessuna vita da re“.

Insomma, non sappiamo se i soldi siano arrivati. Qualche mese fa, lo stesso Cannoletta disse che c’erano ancora dei passaggi burocratici da soddisfare. Ma, come abbiamo visto, quella cifra è già destinata ad un suo caro progetto. La casa è qualcosa di unico e acquistarla è un obiettivo di tanti. Obiettivo che, grazie alla sua partecipazione a l’Eredità, il divulgatore ha raggiunto. Insomma, questione di tempo prima che Massimo Cannoletta proceda all’acquisto di una casa. Molti fan già sono curiosi di sapere quale sarà il suo stile.

Impostazioni privacy