Eleonora Daniele, la rivelazione sulla figlia sorprende: “Spero non accada…”

Eleonora Daniele, la figlia Carlotta è per lei la cosa più importante: ci tiene così tanto che ha fatto una confessione davvero inaspettata.

Eleonora Daniele è diventata mamma della figlia Carlotta quasi due anni ed è stato per lei un regalo bellissimo e inaspettato. Quando l’ha avuta aveva 44 anni ma è rimasta incinta naturalmente: “Un piccolo miracolo” l’ha definita.

eleonora daniele figlia
Foto Rai Play

La conduttrice nonostante gli impegni lavorativi trova sempre il modo di passare tempo con la sua piccola che il 25 maggio compirà già due anni. La bambina è nata dall’amore con il marito Giulio Tassoni, che Eleonora ha sposato nel 2019. In realtà i due si sono incontrati nel 2002 durante una cena di amici in comune.

Da allora hanno sempre fatto coppia fissa ma prima di sposarsi sono stati a lungo fidanzati e hanno convissuto per quattro anni. La vita ha regalato loro la figlia Carlotta e la Daniele non ha escluso l’arrivo di un fratellino o una sorellina per lei in futuro.

Eleonora Daniele, la confessione sulla figlia Carlotta stupisce

La conduttrice è sempre molto franca e a Diva e Donna ha rivelato che le piacerebbe avere un altro figlio anche se è consapevole che non sarà facile avendo superato i 40 anni. A tal proposito ha anche ammesso di sperare che sua figlia non passi l’età adulta ad occuparsi di lei: “Quando avrà 30 anni io ne avrò 75…spero di non essere vecchia e malata, preferirei andarmene prima ha spiegato. Parole forti quelle di Eleonora che, però, mostrano una grande consapevolezza e razionalità.

La conduttrice ha raccontato che Carlotta è stata fatta nascere un po’ prima del termine con il parto cesareo, poiché non era in posizione ma era messa “storta”. La sua nascita è stata una gioia incredibile tanto che è stata annunciata sui suoi social: “Eccoti qui amore mio…che bello guardarti negli occhi. Sei venuta al mondo desiderosa di scoprirlo e pesi ben più di 4 kg!” ha scritto su un post Instagram.

La vita privata della Daniele sembra procedere a gonfie vele e anche il suo lavoro in Rai procede molto bene, tanto che è una delle conduttrici più pagate della rete. Continua a mandare avanti Storie Italiane con grande professionalità giorno dopo giorno: ricordate i suoi esordi? Ha iniziato il suo percorso in maniera quasi casuale.

Impostazioni privacy