Luca e Marco Calvani sono davvero fratelli? La risposta vi sorprenderà

Luca e Marco Calvani fanno entrambi parte del mondo dello spettacolo, ma quello che tutti si chiedono è: i due sono davvero fratelli? La risposta vi lascerà senza parole.

Luca e Marco Calvani
Getty Images

Fanno entrambi parte del mondo dello spettacolo ormai da moltissimi anni e con un discreto successo alle spalle, uno è un conduttore affermato che questa sera torna in onda come terzo giudice di Cortesie per gli ospiti e l’altro è un drammaturgo e regista che ha firmato diversi film di successo.

Quello che però tutti si continuano a chiedere non riguarda la loro carriera o il loro successo ma qualcosa di decisamente più privato che potrebbe riguardarli proprio da vicino e che e confermato li vedrebbe anche insieme.

I due sono davvero fratelli? Oppure nonostante la notorietà quello che condividono è solo un cognome e quindi una omonimia che può sempre capitare anche nel mondo dello spettacolo? Ecco la risposta.

Cortesie per gli Ospiti, che fine ha fatto Roberto Ruspoli?

Luca e Marco Calvani sono fratelli? La somiglianza non mente

Luca e Marco Calvani sono fratelli, questa è la verità, nonostante fino a questo momento forse la cosa sia decisamente passata in secondo piano visto che anche i diretti interessati si fanno vedere insieme decisamente poco.

Luca fratello maggiore forse è più conosciuto come attore e conduttore di tantissimi programmi e fiction di successo arrivati dopo la sua vittoria, ormai molti anni fa, dell’Isola  dei Famosi che lo ha fatto diventare un volto noto del pubblico italiano, Marco invece vive tra l’Italia e l’Inghilterra oltre che essere un regista e anche un drammaturgo che vanta una grande carriera in teatro. I due hanno in passato anche recitato insieme per due pellicole, ovvero Le Fate Ignoranti e  Riprendimi, per poi separare le loro carriere che sono anche se divise di grande successo.

Cortesie per gli Ospiti fan disperati, caos vero su Twitter

Una cosa però di certo non può sfuggire, ovvero la grande somiglianza dei due fratelli che anche se di età diverse hanno davvero dei punti del volto molto simili, insomma una grande famiglia di artisti che non ha nulla da invidiare a chi come loro condivide la stessa passione in famiglia.

Impostazioni privacy