Il Paradiso delle Signore, Vittorio rischia la figuraccia: la tensione sale

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore portano alla luce diverse situazioni. Soprattutto una fa aumentare la tensione. Ecco cosa accadrà.

Tra le soap maggiormente apprezzate in questo periodo c’è sicuramente Il Paradiso delle Signore. Un prodotto tutto italiano che ha convinto tutti da quando è stato inserito nella fascia pre-pomeridiana. La soap, infatti, accompagna gli spettatori dalle 15.55 dal lunedì al venerdì e ogni episodio tiene sempre tutti incollati allo schermo. I colpi di scena sono dietro l’angolo, come ha dimostrato Alessandro Tersigni qualche giorno fa.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti
Fonte Screen RaiPlay

Tante le dinamiche viste in questi ultimi giorni. Anche se, a tenere banco, è sempre il dualismo tra Vittorio e Dante. Il secondo ha acquisito quote de il Paradiso e, ora, sta pensando di ostacolare un evento organizzato proprio da Vittorio. Non solo loro, però, a tener banco ma anche la madre di Anna che ritorna e crea problemi. Fino ad arrivare a Gemma che si insospettirà del comportamento di Marco. Andiamo a vedere così accadrà nelle prossime due puntate che chiuderanno la settimana.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ostacolo serio per Vittorio

Vittorio sta preparando tutto per rendere la sfilata del Paradiso perfetta. Evento che si terrà al Circolo. Ma, Fiorenza e Dante non sono dello stesso avviso. I due si metteranno d’accordo per rovinare i piani del Conti. Fari puntati anche su Stefania che avrà qualche giorno da Umberto per andarsene.

Nel frattempo, a Milano arriva la mamma di Anna. Un arrivo che scombussolerà il rapporto tra sua figlia e Salvatore. Gemma, invece, sarà molto insospettita dall’atteggiamento di Marco. Così decide di presentarsi a Villa Guarnieri. Stefania, inoltre, vedrà i due baciarsi mentre è nascosta. Così abbandonerà la villa.

Alla fine, Dante e Fiorenza riescono a mettere i bastoni fra le ruote al Conti. La sfilata, infatti, risulta essere un vero e proprio fiasco. Vittorio, però, non si lascia abbattere e difende sia il suo progetto che le Veneri. Soprattutto perché le giovani sono state confrontate con delle modelle professioniste.

Agnese mette il bene di suo figlio in cima alle sue priorità e chiede alla mamma di Anna di convincere la nipotina a trasferirsi a Milano. La donna, dal canto suo, non apparirà molto d’accordo. Così la stessa Anna si convince che la cosa migliore sarebbe lasciare Milano in maniera definitiva. Nel mentre, Ezio incontra Stefania e racconta alla figlia la verità su sua madre, Gloria. La stessa Stefania, però, lascia il suo rifugio di Villa Guarnieri per approdare a Casa Colombo. Lì sarà solo di passaggio perché dovrà prendere alcune sue cose. La destinazione, infatti, è quella di recarsi da alcune sue amiche.

Impostazioni privacy