Manuel Bortuzzo che fine ha fatto? Dopo il Gf Vip ha cambiato “lavoro”

Pare che Manuel Bortuzzo abbia trovato il suo nuovo “lavoro” dopo l’avventura nella casa del Gf Vip. Ecco che cosa fa dopo queste esperienza nel reality show.

In molti si chiedono che cosa facciano gli ex concorrenti della casa più spiata d’Italia una volta usciti e tornati alla loro vita di sempre. Alcuni di loro prendono dove avevano lasciato, mentre altri decidono di intraprendere strade diverse. Questo è quello che ha deciso di fare Manuel? Vediamo qual è la sua nuova passione.

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è stato fin dai primi giorni uno dei protagonisti assoluti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Non solo è riuscito a fare un bel percorso, almeno fino a quando ha deciso di lasciare di sua spontanea volontà il gioco. Ma è riuscito a trovare anche l’amore tra le braccia di Lulù Selassié, una delle finalisti del programma.

Dopo la finalissima, dove lui ha partecipato come ex concorrente e soprattutto per sostenere la fidanzata, Manuel sembra aver capito qual è la sua strada. O almeno quella che potrebbe essere. Proprio sui social ha deciso di farsi vedere in un nuovo “lavoro”, anche se non è completamente inedito al pubblico del Gf Vip.

Manuel Bortuzzo diventa pianista? La nuova vita dopo il Gf Vip

Durante la finale del Grande Fratello Vip, che ha visto portarsi a casa il montepremi a Jessica Selassié, abbiamo visto Manuel in una versione inedita. Il nuotatore è tornato nella casa che lo ha visto concorrente per una sorpresa a Lulù Selassié, dove si è accostato al pianoforte ed ha suonato per lei.

I due hanno replicato la cosa durante la diretta del “Pupa Party” condotto da Dayane Mello e Andrea Dianetti, uno streaming show dove seguono e commentano in diretta le puntate de La Pupa e il Secchione. Ospiti per l’occasione sono stati proprio Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Durante la diretta ad un certo punto Manuel si è avvicinato al pianoforte ed ha iniziato a suonare All of me di John Legend. Ad accompagnarlo è stato proprio Lulù che ha intonato una parte della canzone. I due non solo hanno mostrato grande complicità e affinità caratteriale, ma anche per quanto riguarda il canto.

Chissà se un domani decideranno di buttarsi entrambi nella musica, dove lui suona e lei canta. D’altronde sicuramente i fan non li mancheranno, visto l’enorme seguito di fan che hanno raggiunto grazie alla loro partecipazione al reality show. I due infatti sono seguitissimi dal pubblico che continua ad essere affezionato.

Impostazioni privacy