Quanto vincono al Grande Fratello Vip? La cifra è assurda

Ci si avvicina alla finale del Grande Fratello Vip. Il montepremi è molto alto e fa gola a tutti i concorrenti. Ecco la cifra, è assurda.

Il Grande Fratello si avvicina sempre di più alla sua data finale. Il 14 marzo, infatti, andrà in scena l’attesa finalissima del reality. Un’avventura durata ben sei mesi, iniziata il 14 settembre, e che vedrà un concorrente arrivare al montepremi messo in palio in questa edizione.

Gf Vip

Al momento sono solo 3 i concorrenti che hanno guadagnato il pass. La prima è stata Delia Duran, completamente a sorpresa, la seconda Lulù Selassie e, lunedì, si è aggiunto Davide Silvestri. Mancano altri 2 concorrenti ma tutti sono agguerriti e proiettati verso l’alto montepremio garantito dal Grande Fratello.

Proprio sulla questione della vincita si è aperto un grande dibattito. Nella scorsa puntata, infatti, le sorelle Selassie hanno espresso proprio la volontà di vincere. Cosa che ha fatto scattare una polemica web. Nella polemica è rientrato anche il chirurgo Giacomo Urtis che ha fatto una proposta “indecente”. La voglia delle sorelle di arrivare alla vincita è però condivisa anche da altri concorrenti. Andiamo a vedere, allora, quanto vince chi arriva prima al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, montepremi da 100.000 euro: ma non tutti sono per il vincitore

Il vincitore del Grande Fratello Vip ha la possibilità di arrivare alla cifra di 100.000 euro. Una cifra davvero alta e che può cambiare la vita di un concorrente. Soprattutto se ha già dei progetti in mente. Molti, magari, non sanno che la cifra non andrà interamente sul conto del vincitore. Il concorrente vincente avrà a disposizione solo la metà della cifra appena letta.

L’altra metà, infatti, verrà donata in beneficenza. L’associazione non è ancora definita e verrà scelta al momento dal vincitore del programma. Insomma, tra quanto guadagnato nel corso delle settimane e i 50.000 euro a disposizione possiamo dire che il vincitore avrà una cifra bella alta. Una somma che, come abbiamo visto, può cambiare la vita di ogni concorrente. Anche perché, come visto, tutti i concorrenti hanno già in testa come usufruire della vincita.

Mancano solo due puntate al gran finale. Due puntate che si preannunciano intensissime e ricche di colpi di scena. Sorprese che hanno caratterizzato anche le scorse puntate con eliminazioni completamente inaspettate. Una su tutti, l’ultima che ha riguardato Soleil Sorge. La stessa Soleil che è stata messa al centro di un clamoroso retroscena. Segno di come, in certi casi, il pubblico riesca a stupire tramite il televoto. Alla fine, già solo con i tre finalisti, abbiamo avuto tanti colpi di scena. Vedremo, dunque, chi sarà il concorrente che il pubblico porterà all’ambito montepremi.

Impostazioni privacy