Antonino Cannavacciuolo, quanto costa la sua colomba pasquale?

Antonino Cannavacciuolo si sta preparando alle feste di Pasqua con tante nuove prelibatezze, ma per i più classici: sapete quanto costa la sua colomba pasquale? Scopriamolo.

Manca ancora del tempo al giorno di Pasqua che quest’anno cade il 17 Aprile eppure il noto chef italiano ha già inserito sul suo sito ufficiale le colombe artigianali fatte proprio da lui che ogni anno tengono compagnia a tantissime famiglie italiane che vogliono anche solo una volta nella vita assaggiare qualcosa fatta dalla star di Masterchef che tutto il pubblico conosce molto bene. Ma quello che tutti si chiedono riguarda ovviamente il costo del prodotto.

Antonino Cannavacciuolo
Ansa

Prima però di entrare nello specifico, quello che forse non tutti sanno è che lo chef di Voco Equense ha ideato questo pensiero di darsi alla cucina dolciaria proprio nel periodo della pandemia, infatti nonostante i suoi grandi impegni anche a Natale, propone i panettoni fatti proprio da lui.

Ma torniamo a nostro argomento centrale, quanto costano le colombe pasquali presenti sul suo sito ufficiale: una cosa è certe ci stanno diversi gusti per qualsiasi palato: scopriamo il prezzo.

Antonino Cannavacciuolo, le sue colombe pasquali sono per tutte le tasche?

Antonino Cannavacciuolo potrebbe davvero entrare nelle case di tutti gli italiani grazie alle sue colombe pasquali che da qualche giorno sono già presenti sul suo sito ufficiale e che a livello di prezzi sembrano essere accessibili a tutte le tasche.

Si parte dal Dolce vegano di Pasqua nato proprio da una scommessa con la moglie Cinzia che lavora con lui e che appunto è vegana, il dolce non contiene burro e nemmeno uovo, Prezzo è 29 euro. Continuiamo con la Colomba melannurca e cioccolato bianco nata da un idea che ricorda il suo passato, di quando andava a raccogliere le mele con sua nonna.  Prezzo è di 35 euro.

Colomba gianduia è invece più semplice, l’ingrediente infatti riguarda la farcitura unito alle pepite di cioccolato, prezzo: 39 euro. Colomba esotica composta dalla glassa al cioccolato bianco e cocco rapè, il tutti unito alla farcitura composta da passion fruit, batida de coco, pepe di Timut e vaniglia Bourbon. Prezzo: 37 euro.

Colomba al limoncello invece è fatta dalla farcitura con il tipico liquore creato con i limoni di Sorrento e la glassa con cioccolato bianco e scorzette di limone candito. Prezzo: 35 euro. Ancora Colomba cioccolato e arancia con arancia candita e pezzetti di cioccolato. Prezzo: 33 euro. Infine: Colomba classica che rispecchia in tutto e per tutto la colomba tradizionale con frutta candita e null’altro. Prezzo: 29 euro.

Impostazioni privacy