Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto sua moglie? È uno schianto

Antonino Cannavacciuolo è diventato una vera star grazie al suo modo di essere. Ma avete mai visto sua moglie? Vi lascerà senza parole.

Antonino Cannavacciuolo (GettyImages)
Antonino Cannavacciuolo (GettyImages)

Lo abbiamo imparato a conoscere durante uno dei programmi più importanti di cucina, Masterchef. Antonino Cannavacciuolo ha saputo conquistare il pubblico anche per i suoi atteggiamenti. Cattivo al punto giusto ma sempre con quel pizzico di ironia che lo contraddistingue.

Non è solo chef da televisione ma è anche un meraviglioso ristorante a Novara, due stelle Michelin, Villa Crespi. Ma non è finita qui perché, sempre a Novata, ha anche il Cannavacciuolo Café & Bistrot mentre a Torino il Bistrot Cannavacciuolo. In televisione, oltre Masterchef, ha anche il programma Antonino Chef Academy.

Questo programma è una vera e propria scuola. In cui, i fortunati allievi potranno apprendere gli insegnamenti dello Chef Cannavacciuolo. Una gara davvero ambita che porterà il vincitore a conquistare un posto nella fantastica cucina di Villa Crespi. Se su lato lavorativo, sappiamo praticamente tutto cosa sappiamo di sua moglie?

Antonino Cannavacciuolo: avete mai visto sua moglie Cinzia Primatesta?

La storia tra Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta è iniziata come se fosse un film. Il loro primo incontro è avvenuto in cucina ed è lì che è scattata la scintilla. La donna è una manager di estremo successo. Si sono conosciuti nel lontano 1995 quando la famiglia di Cinzia, famosta nel settore di ristorazione, decise di assumere un giovane Antonino per tre mesi.

Una simpatica curiosità che riguarda la coppia è data dal fatto che lei è vegetariana. Dichiarò lo Chef, come riportato dal sito dilei.it, questo: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana. mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”. Cosa che, tra l’altro, la mamma ha trasmesso al figlio.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, avete mai visto sua moglie? Il loro primo incontro

Sono una coppia davvero longeva e che, ancora oggi, si ama. Una coppia che, potremmo definire, decisamente di altri tempi. Inoltre, sembrerebbe che non condividano solo il tetto ma anche l’ambito professione in cui Cinzia, da grande manager, gestisca i vari ristoranti targati Antonino Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta (Instagram)
Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta (Instagram)
Impostazioni privacy